Vai al contenuto
Kendall

Project Comic! (fumetto 2d/3d)

Recommended Posts

Sssssssssssssssssssalve gente! :D

inanzitutto vi ringrazio per avere cliccato su questa discussione e inizio subito a spiegarvi di che cosa si tratta.

Parlando con diversi compagni di università, ci è venuto in mente la pazza idea di creare un fumetto tutto inventato da noi... :ph34r:

so che forse mi prendereste per pazzo ma è un progetto che avevo già più volte intrapreso e che per mancanza di strumenti avevo lasciato perdere in passato :crying:

Ora però, informandomi e chiedendo a diversi contatti, è risultato che diverse persone sarebbero interessate! :w00t: soprattuto

vi anticipo subito che non vi è nessuna tipologia di pagamento se non quella di vedere realizzare un fumetto dalle proprie mani! e questo, a mio parere, è una GRANDISSIMA, e ribadisco GRANDISSIMA soddisfazione! ^_^

Magari vi chiederete perchè mi appello proprio in questo forum...primo di tutto perchè siete dei grandi :D e seconda cosa perchè l'idea era quella di pensare ad uno stile che possa far interagire 2D e 3D (magari per gli sfondi...ma non è detto solo per quello!)

Per quanto riguarda la gente che è attualmente interessata ora siamo IO (sfigatello treddista ancora alle prime armi che però si da un po' da fare con la colorazione in photoshop :unsure: ) e V3N (mitico!!!) più altri miei amici ottimi disegnatori (forse qualcuno ha già visto qualche lavoro ;) )

Concludendo, chiunque sia interessato all'idea o voglia fare domande me lo faccia sapere qui oppure contattandomi in chat o msn ;)

spero di non avervi rotto troppo le palle!

vi aspetto numerosi! B)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kendall... l'idea mi piace molto e x i fumetti ho sempre avuto una gran passione fin da bambino! Do da subito il mio appoggio all'iniziativa... Anche se non ho idea di quale tipo potrebbe essere il mio apporto ;) Ma se potrò fare qualcosa... contaci!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tuti nn so cosa c entri ma cazzeggiando con photoshop 5 minuti fa mi è uscito sto bozzetto...

http://img174.echo.cx/my.php?image=poggio5fa.jpg

:lol: simpaticissimo, chi è l'antenato di "Puzzle bubble"?!

Credo che sia un po' presto x pensare già a dei personaggi ;) Cmq questo non è proprio forte :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
v3n    0
:lol: simpaticissimo, chi è l'antenato di "Puzzle bubble"?!

Credo che sia un po' presto x pensare già a dei personaggi ;) Cmq questo non è proprio forte :)

quoto guru..

simpatico comunque ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ho sbagliato a scrivere :P inizialmente avevo scritto "... questo non è per niente male", poi ho corretto con "è proprio forte", ma mi sono scordato un "non" di troppo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti sono contento che vi paiccia! :P per i complimenti avete ragione è un po presto per i personaggi su kosa ci si potrebbe basare nn è meglio creare una chat cosike ci si puo discutere piu agevolmente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non per scoraggiarti ma fare un fumetto e' abbastanza difficile.

lo so che è difficile...ma avendo già provato precedentemente ti posso assicurare è assai più difficile trovare un gruppo seriamente intenzionato nel progetto piuttosto che realizzare il fumetto...bene o male il fumetto lo realizzi se vi è uno scambio di idee e un lavoro di studio...

grazie mille a tutti sono contento che vi paiccia! :P per i complimenti avete ragione è un po presto per i personaggi su kosa ci si potrebbe basare nn è meglio creare una chat cosike ci si puo discutere piu agevolmente?

per discuterne si può fare o attraverso la chat del forum (per chi ha mIRC oppure direttamente dal sito) o se no ci si aggiunge tutti su messenger e si apre una conversazione multipla :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande!!!!!!

io avevo iniziato a fare un fumetto 3D.....si chiamava "fra mortino" e raccontava delle storie un po macabre ma comiche, di un frate morto con al posto della faccia un teschio che faceva il custode di una piccola chiesetta sconsacrata. la cosa era molto cartoon se volete posto un'immagine del character. ;)^_^

poi ho abbandonato per via del tempo e della mia allora scarsa capacità difare una cosa del genere

cmq mi interessa.!! ^_^

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!!!

Io non posso dare il mio appoggio per mancanza di tempo. Però vi segnalo il collegamente alla pagina del mio WIP (anche questo interrotto al momento per mancanza di tempo). Ve lo segnalo perchè se volete siete autorizzati a usare l'idea del personaggio che non vedo l'ora di potere finire di modellare.

Spero di esservi così un pochino utile.

Wolverozzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti