Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Laszlo

Richiesta Info Su Sketchbook Pro

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Come da titolo volevo chiedere a chi di voi ne abbia un'esperienza diretta, cosa pensi di questo software.

Ho una licenza photoshop da anni, ma quando si tratta di disegno a mano libera schizzato, direi che non è proprio lo strumento adatto, visto che la risposta a video è lievissimamente ritardata rendendo impossibile questo genere di utilizzo.

Ho testato Painter ma a parte il fatto che, almeno sulla mia configurazione, praticamente non si muove, resta troppo "tradizionale".

A giudicare dalle features e dai video (per esempio su youtube) che ne illustrano l'utilizzo, sembrerebbe essere perfetto, ma visto che qui siamo così in tanti , mi piacerebbe avere qualche opinione "informata"

(ah, preciso che ovviamente uso una wacom)

Grazie in aticipo.

L'ho già scaricata e ci stavo spippolando ^_^

E' che quando apri un software magari ti può sembrare a tutta prima una bomba e poi dopo un po' ne scopri i limiti....volevo sapere se chi di voi lo usa continua a rimanerene contento o se ne è deluso...vabbè che 110€ si possono anche spendere quasi a cuor leggero, però...

Nota a margine: per adesso mi sembra davvero eccellente, il tratto risponde in maniera molto immediata ed istantanea, tanto che riesco a disegnarci disinvoltamente, già questo credo basti per procedere all'acquisto...le opinioni sono comunque gradite!

Grazie del link, ottimo!

Ora voglio capire se e come riesco ad inserirlo in pipeline, comunque l'ho preso, anche solo trastullarcisi è gradevole...sarà mai la volta che risprenderò a disegnare?

Ciao a tutti e grazie ancora a chi ha speso due minuti per rispondermi :)