Vai al contenuto

Recommended Posts

qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di mandarmi una versaione di vray per max5? a causa di un problema ho perso l'installer :crying: , e siccome hanno deciso di aggiornare proprio oggi il sito del chaos-group non è possibile scaricarlo ....ma io ne ho bisogno..

plz send me!!! :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra lento...

vray o il sito? :P:devil:

hihih

cmq qui viaggia bene... ma trovo meno info del vecchio 11.gif

e poi almeno le news potevano aggiornarle, 'tacci loro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq per la free basta registrarsi ;)

"In order to download demo or free products from our website, one should register at the support section of our website and login from there."

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho un ultima richiesta... mi sai indicare un link dove trovare una ragazza veramente ma veramente bella (possibilmente...senza veli) da mettere in 3d studio???? scaricabile gratuitamente...? :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho un ultima richiesta... mi sai indicare un link dove trovare una ragazza veramente ma veramente bella (possibilmente...senza veli) da mettere in 3d studio???? scaricabile gratuitamente...? :devil:

Scusate se mi intrometto, ma qualcuno sa linkarmi un sito dove regalino 1 milione di €. a chiunque clikki la homepage e un paio di "patacche imperiali" per rallegrarmi le seratine di solutine, e magari anche una villetta ai caraibi per svernarci quando la rigida temperatura invernale mi acciacca le ossa.?

Link al messaggio
Condividi su altri siti