Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
secondsky

Taaac_100% Pure Html

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco pubblicato un sito e volevo chiedervi qualche opinione. È molto semplice, non essendo io un esperto di web design.

Tuttavia trovo noiosi tutti questi siti con grafiche glossy che sembrano il copia e incolla di qualche tutorial.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao,

sicuramente il tuo sito è originale, il che non è poco nel panorama odierno fatto di template riciclati ma effettiv è molto scarno.....

Io starei attento nell'uso degli effetti java e verso link che aprono pop-up... le impostazioni del mio browser infatti bloccano tutto ciò.....

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si in effetti è parecchio scarno, anche se a me la cosa non dispiace, e alcune cose sono poco immediate. Quando l'ho fatto voleva essere più un'esercitazione per me che non un sito con un'interfaccia amichevole o che servisse per mostrare dei lavori. In seguito li ho aggiunti, e quando avrò tempo vorrei imparare a condensare le informazioni in meno spazio, senza l'uso di pagine pop-up o collegamenti ad altri file.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusami ma secondo me ci sono diverse cose che non vanno, a cominciare dalla navigazione (troppi click per arrivare a vedere qualcosa), com'è strutturato il menu, il fatto delle finestre pop up, come vengono presentate le varie sezioni ( frigorifero, uovo, ...non è che siano sbagliati in se, ma includerli in questo modo nel menu non va proprio). Fai una ricerca più approfondita, ci sono tanti esempi di siti portfolio in giro molto carini. Sopratutto cerca di mantenere una buona usabilità del sito.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Mi piace, originale e molto divertente, ho riso di gusto. Ma di che cosa si occupano costoro? Perdona la domanda... Sembrerebbe di architettura e design. Certo che non campano con gli introiti di darwin box o di i-farm :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Costoro si occuperebbero per lo più di architettura, ma poi c'è il cazzeggio. In effetti i progetti hanno preso molto più impegno del sito in se, messo su da zero conoscenze in una settimana circa.

Comunque con i-farm contavamo di diventare ricchi: se si può convincere qualcuno a installare un impianto geotermico in casa propria, questo è certamente il passo successivo.

Anche la eggroom potrebbe tirare, se questo governo mantiene le aspettative.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Sito originale, ma che non porta a niente nel senso che spiazza un po' e fa perdere le tracce del visitatore... concordo al 100% con Simmons... uno degli aspetti importanti di un sito è anche l'intuitività e la navigabilità di esso cosa che in questo uno si stanza presto. Elimina qualche step e migliora...

Mat

:hello:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x