Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
XeLlos

Fryrender 1.8 Plugin Per Sketchup

Recommended Posts

Salve ragazzi

scusatemi ma proprio non riesco ad installare il plugin di fryrender in sketchup

seguo le istruzioni indicate ma niente da fare, non compare nel menu "plugin" (che tra l'altro si rende visibile solo se presenti dei plugins)

ho provato ad attivare un altro plugin gia presente nel pacchetto di sketchup, riesco così a visualizzare il menu plugin e al suo interno il plugin attivato, ma niente da fare per fryrender, non si trova.

Potreste aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo

Installation instructions for FRYRENDER plugin for SketchUp

-----------------------------------------------------------

1. fry_su will only work on the PRO version of SketchUp

2. Given the contents of the proper zip (su_5/fry_su.zip or su_6/fry_su.zip, depending on which version you're using):

- copy fry_su.dll file to <SketchUp folder>\Exporters

- copy fry_su_loader_SU#.rbs and Win32API.so files to <SketchUp folder>\plugins

3. Start SketchUp, if everything is ok, you should see a FRYRENDER entry under Plugins menu section

no problem, ma il problema rimane ^_^

Dunque, il plug in per SU è solo per fry 32bit. Al momento non ho tempo di installare la versione a 32bit, se non hai risolto nel frattempo, fra un paio di giorni provo. Ad ogni modo continuo a non capire, che versione stai usando, fry 1.8? doresti prenderti fryone sp2.

Ciao

D.

Dunque, il plug in per SU è solo per fry 32bit. Al momento non ho tempo di installare la versione a 32bit, se non hai risolto nel frattempo, fra un paio di giorni provo. Ad ogni modo continuo a non capire, che versione stai usando, fry 1.8? doresti prenderti fryone sp2.

Ciao

D.

Ho sbagliato ad ipotizzare fosse la 1.8 (visto che i forum davano tutti la 1.9 in beta) ma oggi rivisitando la pagina web ho letto one sp2

che sarebbe quella che ho scaricato

cmq ci sono sia la versione ad 32 che a 64 bit ed entrambe contengono il plugin per SU.

Io ho comunque installato la 32bit su sketchup 7

ma niente da fare, ho anche provato skechup 6 per testare l'altro plugin ma niente da fare neanche così...

Ti ringrazio per provare... resto in attesa