Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sam x

Poltroncina Con Teiera Mr

Recommended Posts

posto questa poltroncina con teiera renderizzata con MR.

il modello e di un artista turco. il tutto è ambientato in un set fotografico da me costruito, mixando vari tutorial.

ora partirà l'amientazione e sicuramente la luce cambierà un po' e la teiera forse scomparirà.

:hello:

(P.S. la poltroncina è di cantori)

Edited by sam_x

carina....anche se il cuscino dello schienale è proprio così?sarebbe carino vedere il modello....se ci sono cuciture o altro..

quoto anche io le riflessioni e attendo il tuo progresso..

ciao

ciao a te...

sì in effetti è la stessa domanda che mi sono fatto io,'ma il modello sarà fedele?'. ok ora ti svelo che lavoro in un negozio d'arredamento e quella poltrona la tengo esposta, anke se con altre finiture.

quello che ti posso dire è ke ha una cucitura che segue l'ovale del cuscino superiore e un'altra sul profilo laterale di quello sotto.

il fatto è ke come ho detto il modello nn è mio. ho provato ad inserire le cuciture, ma su un modello esistente nn è sembre 'bello' intervenire e poi nn è mio e per di più il mio voleva essere un'esercizio di texture, luci ed ambientazione.

spero di riuscire a proseguire già domani.

up del momento

penso ke terrò il pavimento cosi, il battiscolpa andrà sul laccato bianco un po' rovinato e la parete devo lavorarci ancora. aggiungerò un giornale a terra aggiusterò le leci un po' x le riflessioni.

up del momento

penso ke terrò il pavimento cosi, il battiscolpa andrà sul laccato bianco un po' rovinato e la parete devo lavorarci ancora. aggiungerò un giornale a terra aggiusterò le leci un po' x le riflessioni.

in prossimità della gamba vicino al muro e a quella di destra mi sembra che ci siano delle riflessioni...o sono caustiche?

se fosse la prima, visto il pavimento che hai messo, non è proprio corretto. :)

up.

vorrei ke le riflessioni della struttutra cromata nn riflettessere quasi nulla, soprattutto nelle gambe, in modo da poterle avere pulite pulite, come posso fare?

ora mi dedicherò al muro.

no l'ultima proprio non mi piace..tilling sul muro, crepe sul battiscopa che non capisco a che servano e il profilo del bracciolo di dx che non da profondità...

per le riflessioni ascolta il suggerimento di ecimen....stesso materiale ma spunti higlights e lo assegni solo alle gambe.

per quanto riguarda le cuciture se il modello non è modificabile rifalla te ;) non dovrebbe rubarti troppo tempo ed in più darebbe sicuramente più valore al tuo lavoro.

Mi piace la scelta del pavimento grezzo che si contrappone al design..ma muro e battiscopa proprio no...ovviamente gusto personale...

ciao

a riup!

siamo verso il definitivo. proverò ad alzare i samples x le gambe e magari un po' meno riflettoso il battiscopa.

e appena ho tempo se riesco ad ottenere un buon risultato con un giornale lo metto x terra.

ma una copertina sul bracciolo x dare profondita?

Edited by sam_x

direi che c'è una contrapposizione di stili/stati...?

nel senso che la carta da parati è perfetta e il pavimento è decisamente rovinato però ha una percentuale, seppur bassa, di rilflessione... direi decisamente anomalo.

il bracciolo essendo così sottile difficilmente lo stacchi dallo sfondo se non con una inquadratura più bassa o più alta.

ciao :)