Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Leone Stile Cartoon

Recommended Posts

Guest

Ciao

modello questo personaggio, il mio primo senza tutorial, ma prima di andare avanti, anche solo "chiudere i buchi", vorrei le vostre osservazioni. Ci lavoro da lunedì, 6 ore al giorno circa. Intanto che sparate sul bersaglio, io mi metto a modellare la mano. Tutto da texturare e riggare.

Che ne pensate? tremo...

ciao

Guest
bhe direi bell'inizio...bello il bozzetto!!

grazie, mi rincuori. ^_^

eh... il bozzetto non è di pugno mio, purtroppo. Con la mano sono piuttosto... mediocre. Per questo non mostro le mie reference, che poi ho seguito a spanne.

Guest
molto simpatico!!! ha un'aria di svicolone...

seguiamo!!

:hello:

è vero... che ricordi (ho dovuto riesumare da google)

grazie.

A mesh secondo voi com'è messo il mio leone? potevo fare più ecomomia? Il fatto è che non so fare un compromesso tra quantità di mesh e salvaguardia degli edge-loops.

Edited by Giane

Guest

ecco la mano. Adesso vediamo di attaccare i pezzi, e poi cominciamo a texturare. Chissà...

mi piace molto come stile

ci sono un pò di Ngons qui è li (orecchie e colletto) però nulla di irreversibile, anzi molte parti le trovo ben fatte

p.s. nota a gusto personale, mi piace di più com'è nel bozzetto, con i zigomi meno marcati, cmq ben fatto ^_^

Guest

grazie per avermi fatto notare gli ngons. Sono così niubbo che li avevo completamente ignorati... Dunque, questo è il nuovo assetto dei poligoni, con qualche tri, ma stavolta credo di avere tolto tutti gli ngon. Per l'orecchio è stato semplice, molto meno per il colletto. Potevo scarnificare la mesh a livello del collo, e invece ho scelto di abbozzare i pettorali e la colonna vertebrale. Con le mie scarse conoscenze a riguardo, pur trattandosi di un pupazzo, non ho osato granché.

Grazie per avermi ricordato la coda! Ho estruso lungo una spline, ma per ora la mantengo staccata, perché tengo il symmetry in attesa di scoprire altri problemi.

Ciao

Guest
Hei quasi vicino di casa complimenti bel soggetto e ottimo inizio , seguo molto volentieri ;)

Buon lavoro .....

Rosty

ciao, e grazie :hello:! Sei di Padova città?

facciamo due chiacchiere in privato?

a presto.

Guest

riprendo il wip col modello unwrappato. Qui solo il diffuse. Che vi pare? Chiedo umilmente critiche e consigli.

Guest

penso che hai ragione, il mio in effetti sembra un leone mulatto. Vedo di schiarire.

grazie