Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
mr uptide

Problema Gtx 260

Recommended Posts

Salve, ho avuto di recente un piccolo problema con una gtx 260, diciamo che durante l'uso del 3ds la scheda freeza e neanche con il CTRL+ALT+CANC si risolve e sono costretto brutalmente a resettare la macchina. Ora ho controllato anche su altri forum esteri blasonati ma non si riesce a trovare una soluzione, e pensavo che, magari, voi ne avete una. Si dice che sia un problema derivante dal cattivo funzionamento dei driver della serie 190.x e che facendo un downgrade si possa risolvere, chi dice di mettere il pci a 115, chi che è un problema di temperatura .... insomma dateme na mano!!

E' stressante resettare mentre lavori ...partono certe madonne che non si sa!!

La temp della scheda durante l'uso in 3ds è davvero basso ...sui 51 gradi !!

Edited by mr_uptide

Di solito ci si presenta prima di chiedere aiuto, per buona educazione...cmq, aggiorna i driver, provane uno più vecchio, insomma scegli quello con cui ti funziona meglio la scheda. Sempre che sia un problema di gpu.

Di solito ci si presenta prima di chiedere aiuto, per buona educazione...cmq, aggiorna i driver, provane uno più vecchio, insomma scegli quello con cui ti funziona meglio la scheda. Sempre che sia un problema di gpu.

a me va bene, non ha problemi, ho i driver del sito dell (che in genere sono un po' piu vecchi degli ultimi nvidia)

io sto attualmente usando i driver 186.18

A me (parlo per quanto riguarda la mia esperienza personale) non mi ha dato fin'ora problemi(scongiuri a parte)

L'unico problema(riavvio del pc),ma penso sia imputabile al processore (collo di bottiglia) lo avevo nei videogames spinti, ho risolto montando un sistema di raffreddamento più performante sulla cpu

Non vorrei che anche la tua cpu sia scadente,ti dico solo che nel mio caso con un coreduo 6700 alcune volte si fa fatica,

ma penso che tu sicuramente avrai una bestiaccia di cpu!!

Edited by blusk

Esiste uno strumento che si chiama amministrazione di sistema: sarebbe il caso di cominciare ad imparare ad usarlo, come si fa a risolvere un problema di cui non si conosce l'origine? Stiamo qui ad arrampicarci sugli specchi immaginando il mondo e quell'altro, quando se l'OS si pianta è solo per un sistema di protezione interno dovuto ad un conflitto tra le componenti. In questo caso penso proprio si tratti di driver, potrebbe essere utile ripulire tutto e reinstallare l'ultima versione...