Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Salve Gente! Volevo farvi vedere la mia ultima "fatica".

Il concept è mio ed ovviamente ispirato a warhammer: ho immaginato che fosse un figlio del dio del sangue Khorne con una umana. Uno grosso, brutto e moooolto cattivo insomma (ha preso dal padre :) ). Il character è riggato, anche se velocemente, quindi credo che inserirò 2-3 secondi nel prossimo showreel...

FK8yI.jpg

Fatemi sapere che ne pensate...

Ciaooo

Edited by piccoloDRAGO

Ciao, l'immagine è un po' piccola, non sarebbe male poterla vedere più grande :)

Quel che si vede non è male, anche se c'è una certa monotonia dei materiali che lo rende un po' poco interessante, aggravata da questa monocromia generale dell'immagine :)

Potrebbe migliorare molto sia con aggiunta di dettaglio su di lui, sia con un attimo di estrosità in più nella scena :)

Ciao, l'immagine è un po' piccola, non sarebbe male poterla vedere più grande :)

Quel che si vede non è male, anche se c'è una certa monotonia dei materiali che lo rende un po' poco interessante, aggravata da questa monocromia generale dell'immagine :)

Potrebbe migliorare molto sia con aggiunta di dettaglio su di lui, sia con un attimo di estrosità in più nella scena :)

concordo in pieno.... dovresti ripensare un pò l'illuminazione

@ teko : grazie sono contento che ti piaccia. A dire il vero c'avevo pensato ma poi ho deciso di non farlo perchè fondamentalmente non è un'immagine di battaglia e quindi, a meno che non ha appena ucciso qualcuno dietro la roccia :ph34r: , non mi è sembrato che avesse molto senso.

@jakkins :Grazie Frà !!!

@ stalio e gurugugnola: A me sembra che l'illuminazione sia in accordo con la luce che potrebbe arrivare da quel cielo. L'armatura è color rosso sangue e sporcata di rosa effettivamente rende il tutto un pò omogeneo. Suggerimenti???

Per i dettagli effattivamente mi sono accorto che rispetto al concept che avevo fatto qualcosa mi è sfuggito. Cioè proprio mi sono scordato di fare alcune cose!!! <_< Meledetta fretta! A breve provvederò.

mVDmg.jpg

Intanto aggiungo l'immagine un pò più grande e vi ringrazio dei post.

A presto

Edited by piccoloDRAGO

... A me sembra che l'illuminazione sia in accordo con la luce che potrebbe arrivare da quel cielo...

... questo è indubbio! Ma spesso x dare risalto a un soggetto/oggetto in scena o per creare una particolare atmosfera si fa ricorso anche a delle luci a livello filmico... cioè delle luci di cui non vediamo la sorgente, ma ne vediamo gli effetti in scena.

In questo caso ad esempio proverei a aggiungere una luce verdina in basso a sinistra (ground light), oppure puoi provare anche con una o due rim light gialline abbastanza forti alle spalle del personaggio... ti consiglio cmq di guardare molte immagini di questo genere e cercare di analizzare questi aspetti, te ne allego una come esempio che ho trovato ora su google

Warhammer-Mark-of-chaos-04-m.jpg