Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
zeo75

Fotoinserimento 3d

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche nel fotoinserimento 3D. Avrei bisogno di un parere esperto sul prezzo da chiedere al mio cliente. Premetto che il mio lavoro principale è fare foto aeree con un sistema UAV. Ho fatto delle foto aeree di un'area di 120 ha dove verrà effettuato (progetto non ancora approvato) il più grande parco fotovoltaico d'Italia. Le mie foto sono andate a corredare il progetto per il V.I.A. (valutazione impatto ambientale). Successivamente il mio cliente, viste le nuove normative, mi ha chiesto di fare un fotoinserimento 3D dei pannelli sulle foto aeree e altre foto (sempre fatte da me) ad altezza uomo. Dal cliente ho avuto solamente il progetto cartaceo da lui eseguito, tutto il resto l'ho fatto io quindi: creazione 3D del pannello, creazione 3D del parco = 35.000 pannelli, cabine elettriche, strade interne, scoli, capezzagne, casette di deposito attrezzi, alberi e siepe perimetrale. Il lavoro finale consiste nella consegna di 7 tavole, 4 a volo d'uccello (3 prospettiche e 1 nadirale) e 3 ad altezza uomo (1 esterna all'area e 2 interne). Vorrei quindi un parere sul valore commerciale di questo lavoro.

Grazie

PS. se qualcuno volesse vedere il prodotto finito, posso mandare una tavola alla mail personale (non la posso pubblicare sul forum per ragioni di riservatezza).

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x