Vai al contenuto

Recommended Posts

e con questa il lavoro è finito!che ne dite??

scusate se ho aperto un altro post...anzi se qualche moderatore mi sassa quello vecchio va benissimo!

chiavi03final8nz.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che ficata...!!!! i materiali sono da spavento!!!!! cosa hai usato maxwell?? pauroso!!!

per il mio gusto personale avrei messo una fonte di luce un po piu forte in modo in modo da avere qualche ombra un po piu netta e una luce un po piu sparata.

ciao!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho usato Vray.ho cercato di riprodurre una scena con luce reali, senza aggiungere troppi artefizzi,magari per ottenere una luce + sparata si potrebbe provare ad aumentare l'esposizione in post.

grazie faserem e MmAaXx. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' una bellissima scena, mi piaciono le inquadrature estreme tuttavia

[pignoleria on]

stona un pò la perfezione delle geometrie con l'usura dei materiali, per esempio le chiavi con la scritta "CC" dal materiale sembrerebbero usurate ma sono perfette nella forma. E' una rottura di balle sporcare la geometria però il risultato finale sarebbe decisamente superiore.

[pignoleria off]

Comunque bravo

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avevo provato ad applicarci un displace per rovinarla ancora, però mi si incasinava....cmq la chiave che ho preso di rife è così(meno forinata nei mat ma come geometrie perfetta. ^_^ )

grazie, anche a me piaciono le inquadrature esasperate!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao giovomal, il tuo lavoro mi piace molto, complimenti, bei materiali e ottima padronanza del DOF, due cose non la rendono perfetta a mio avviso, la tovaglia, della quale ti hanno già detto come migliorarla, e l'esterno, con la sola luce azzurrina dell'environment fa perdere quel realismo tanto cercato e trovato nel resto della scena. Mettici una bella immagine di sfondo, anche semplicemente alberi e cielo, e vedrai che incrementerai la qualità del tuo già bel lavoro.

ciao

Neo

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
. Mettici una bella immagine di sfondo, anche semplicemente alberi e cielo, e vedrai che incrementerai la qualità del tuo già bel lavoro.

dici eh??provo provo, però per la tovaglia, a meno che non mi metto a modellare ogni singolo filo di tessuto :crying: non saprei cosa fare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Su Su non scoraggiarti e poi scusa mi modelli il "DOTT. Vale Rossi" e ti spaventa una tovaglina smile.gif.

Ancora complimenti.

Ring.

:lol::lol::lol:

cmq sono benvenuti consigli su come farla!!

gracias ringhino!

Link al messaggio
Condividi su altri siti