Vai al contenuto

Recommended Posts

io agiungerei piccole cose del genere ...le luci sulla piattaforma non illuminano intorno e lo sfondo, le montagne senbrano surreali...cambia l'illuminazione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo hai fatto per passione o per lavoro?

Perchè è dettagliata come il modello che c'è nel DVD della serie, fatto per l'Italia appunto....

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomiiii, purtroppo non posso ingrandire l'immagine perchè uscirei fuori dai 100k canonici e non potrei postare l'immagine, comunque il modello l'ho fatto per una mia passione paersonale non c'è nessun lavoro dietro, che tipo di illuminazione mi consigliate per rendere il tutto più realistico? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo, commentratemi sto barattolo disperso sulla spiaggia.....cosa ne pensate?

Le critiche ed i commenti sono sempre ben accetti soprattutto da persone che ne sanno più di me.

Saluti a tutti! :rolleyes:

post-640-1118155558_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che figata un'altro appassionato di spazio 1999.. anche io mi ero cimentato nell'aquila, devo ringraziare Roberto Baldassari e il suo sito http://www.space1999.net/~eagle/ dove ho trovato parecchio materiale..

ecco la mia aquila realizzata interamente in mesh con max 5.0 un paio d'anni fa..

aquilatest46wl.jpg

Ciao a tuch

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che figata un'altro appassionato di spazio 1999.. anche io mi ero cimentato nell'aquila, devo ringraziare Roberto Baldassari e il suo sito  http://www.space1999.net/~eagle/ dove ho trovato parecchio materiale..

ecco la mia aquila realizzata interamente in mesh con max 5.0 un paio d'anni fa..

aquilatest46wl.jpg

Ciao a tuch

Be', complimenti, la tua aquila è molto meglio della mia....il fatto è che c'avevo lavorato troppo e al momento di definire i piccoli particolari, ho tralasciato un po' il tutto, comunque la tua è fatta veramente bene...grande!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è meglio della tua, solo che ci ho lavorato su per mesi, poi a casa ho un modellino, percio tanti dettagli li ho potuti vedere direttamente, e come per tutti i lavori che faccio... tanta ricerca con google e altavista..

Comunque grazie. OT ti ricordi Maya che figa che era??!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccomiiii, purtroppo non posso ingrandire l'immagine perchè uscirei fuori dai 100k canonici e non potrei postare l'immagine, comunque il modello l'ho fatto per una mia passione paersonale non c'è nessun lavoro dietro, che tipo di illuminazione mi consigliate per rendere il tutto più realistico? :blink:

puoi postare le immagini su questo sitoe poi inserire nel forum il link spero ci posterai un immagine più larga ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti