Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
serpotta

Problemi Con L'avvio Di Viz

Recommended Posts

Ho acquistato, alla RITER INFORMATICA s.a.s di Palermo, nel 2001 3D Studio VIZ 3.0i.

La scorsa settimana ho iniziato ad avere problemi per avviare il programma e da ieri non riesco più a far partire 3D studio viz, probabilmente non riconosce più la chiave hardware anche se il messaggio di errore non fa riferimento alla chiave.

Ho provato a installare nuovamente il programma, ha lanciarlo, ma il messaggio è chiaro: Non riesce ad avviare il programma.

Ho contattato l'Autodesk che alla mia richiesta di assistenza risponde:”La ringraziamo per averci esplicato il Suo problema. In merito La informiamo che Autodesk non gestisce più da circa 8 anni le chiavi hardware (i programmi attualmente funzionano solo con chiave software) pertanto non dispone di chiavi sostitutive. La invitiamo a sentire Riter di Palermo per valutare con loro le possibili alternative a questo problema.”

Desidero sapere, avvalendomi della Vostra competenza, se esiste la possibilità di far riparare la chiave o qualunque altro suggerimento.

Grazie

Stefano detto Serpotta

3D studio viz release 3.0i

XXX

Edited by GuIdO
nascosto serial key

Ho acquistato, alla RITER INFORMATICA s.a.s di Palermo, nel 2001 3D Studio VIZ 3.0i.

La scorsa settimana ho iniziato ad avere problemi per avviare il programma e da ieri non riesco più a far partire 3D studio viz, probabilmente non riconosce più la chiave hardware anche se il messaggio di errore non fa riferimento alla chiave.

Ho provato a installare nuovamente il programma, a lanciarlo, ma il messaggio è chiaro: Non riesce ad avviare il programma.

Ho contattato l'Autodesk che alla mia richiesta di assistenza risponde:”La ringraziamo per averci esplicato il Suo problema. In merito La informiamo che Autodesk non gestisce più da circa 8 anni le chiavi hardware (i programmi attualmente funzionano solo con chiave software) pertanto non dispone di chiavi sostitutive. La invitiamo a sentire Riter di Palermo per valutare con loro le possibili alternative a questo problema.”

Desidero sapere, avvalendomi della Vostra competenza, se esiste la possibilità di far riparare la chiave o qualunque altro suggerimento.

Grazie

Stefano detto Serpotta

3D studio viz release 3.0i

xxx

Edited by GuIdO
nascosto serial key

La invitiamo a sentire Riter di Palermo per valutare con loro le possibili alternative a questo problema.”

Hai contattato RITER? Se si, che ti hanno detto? Comunque mi spiace per te ma temo che se si è guastata la chiave non c'è nulla da fare se non aggiornare il software; fai una legacy e ti porti a casa 3DS Max Design 2010...

3dsviz 3, è effettivamente un software molto vecchio e fuori assistenza.

ti consiglio al massimo una bella formattazione del sistema e una reinstallazione pulita.

se invece è proprio guasta la chiave hardware, hai poco da fare, o passo ad una versione nuova di 3ds, oppure visto che hai pagato...... a buon intenditor......

comunque posta una schermata con l'errore, dicci che sistema operativo usi ecc...

Edited by kris_73_it

se invece è proprio guasta la chiave hardware, hai poco da fare, o passo ad una versione nuova di 3ds, oppure visto che hai pagato...... a buon intenditor......

In questo caso il rivenditore non può farci nulla, come non può farci nulla Autodesk, dato che le vecchie chiavi parallele non venivano prodotte direttamente da loro, bensì da rainbow che, credo, nel frattempo sia stata acquisita da Sentinel. Comunque il fatto resta: il prodotto è troppo vecchio e non è più supportabile. L'unica cosa che puoi pretendere è un buono sconto sull'aggiornamento! ;)

In questo caso il rivenditore non può farci nulla, come non può farci nulla Autodesk, dato che le vecchie chiavi parallele non venivano prodotte direttamente da loro, bensì da rainbow che, credo, nel frattempo sia stata acquisita da Sentinel. Comunque il fatto resta: il prodotto è troppo vecchio e non è più supportabile. L'unica cosa che puoi pretendere è un buono sconto sull'aggiornamento! ;)

Se le chiavi hardware hanno l'attacco in parallelo mi sa che è anche il computer un pò datato, magari è pure lui che non ce la fa.

Che OS hai su?

Si ho parlato con i responsabili della RITER: mi propongono 3D Max 2010 a 2800 euro! E' una buona offerta devo pensarci.

Il sistema operativo che utilizzo è W. Xp; il messaggio di errore che lancia il programma all'avvio è pressapoco questo :”Errore di inizializzazione del programma viz sarà chiuso....” non fa riferimento alla chiave come dovrebbe.

Ho provato ad istallarlo in altri computer e si verificato lo stesso errore.

Grazie per vostri suggerimenti siete stati esaurienti e tempestivi io sono affezionato ai miei vecchi programmi pensate ho ancora funzionante 3D Studio 2 acquistato nel lontano '89.

Ciao

Stefano detto Serpotta