Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
gerets

Vecchia Storia

Recommended Posts

Grazie ad una segnalazione sono arrivato a questi fantastici artisti che di professione fanno i ladri di immagini altrui:

http://www.studioacproject.it/graphic3d.htm

tra le immagini che scorrono nella loro home che loro spacciano per proprie vedo oltre ad alcuni miei lavori quelli di vergefio, virus e qualche altro di cui non ricordo il nome.

dispiace constatare per l'ennesima volta come la lealtà di alcuni professionisti sia pari alla loro professionalità...non ho parole.

Gianni

Ps se il link diretto non funziona provate a copiarlo direttamente nella barra degli indirizzi

Edited by gerets

Oltre la poca professionalità di questi farabutti, mi chiedo. Ma poi quando ricevono una commessa come si comportano. Cioè sono in grado di presentare un lavoro della stessa qualità di quelli 'rubati'?

beh, io ancora no e non mi interessa, anzi, quando proporrò i miei lavori da oggi dirò, vediamo se li trovo in giro da qualche parte.. mmmmmmmm ecco, questo sito ha rubato dei miei lavori.

Miglior pubblicità di questa. ;)

Però una e-mail con il link a questa pagina magari glielo mando.

Edited by ytsejam

La cosa che invece a me da più fastidio è che questa gente, frequenta questo forum, magari ci chiaccheri, li aiuti, loro rubano i tuoi trucchi, fanno i parassiti sulle tue discussioni o magari sono anche "pseudo amici", per quanto una amicizia virtuale possa avere un valore. Questo tipo di discussioni secondo me, dovrebbero essere mandate per newsletter, in modo da informare tutti e anche i principali artefici di questi furti.

Ah, sono a Pisa, se volete vado e gli buco le gomme... o almeno, visto che oggi mi frullano, anche se non c'entro niente una valanga di insulti telefonici glieli riserverei...

...dato che hanno anche il coraggio di mettere il numero di telefono....contatti, in basso a destra....

A me questi tipi fanno solo pena...tanto la gente è informata sui lavori di tutti, il gioco regge poco, potranno fregare qualcuno ma non gli dura, penso che alla fine i valori vengano fuori.

Tra poco lo riconosce anche la mia mamma un lavoro di Gerets, inoltre quando poi faranno un lavoro scarso magari rubando l' illuminazione ad un archinterior poi non lavoreranno più perchè non sapranno venire incontro alla volontà di un cliente in quanto non sapranno modificare materiali, riflessioni ecc...

Quindi ben vengano le segnalazioni ma tanto io penso che alla fine chi cerca le scorciatoglie non ce la farà mai nei confronti di noi professionisti che ce la sudiamo, tutte le mie notti insonni davanti al pc non saranno certo fregate da questi tipi insignificanti.

Ah sono di Pisa? Io sono di Pisa e non li ho mai sentiti nominare, questo la dice lunga...li conosco tutti quelli che fanno render dalle mie parti o quasi

Edited by francesco orsini

Cacchio l' ho letto ora!!!!!Sono di Ponsacco, 5 Km da dove abito io!!!

Dai mi sento male, non li ho mai sentiti...

Questi lavorano poco, ve lo dice il sottoscritto, mai sentito parlare di loro.

Edited by francesco orsini

Bè ...visto la clamorosa "truffa" ai vostri danni vi invito a contattarli via mail almeno!!!

Ho riconosciuto diversi vostri lavori... che vergogna!!!

Però mi sorge un dubbio... se loro hanno cercato la parola " render 3d" (per fare un esempio) su google e hanno trovato queste immagini senza sapere ki è il leggittimo proprietario non penso siano in cattiva fede!!!...con una mail penso/spero si risolva ttto.

Per me da Firenze sarebbe un viaggetto...ma tanto devo passare da Cascina per bucare le gomme anche ad un tizio che non mi ha pagato 2500€ di lavori, quindi già che ci sono e che avrei il punteruolo a bordo, allungo di qualche chilometro

Nota per le forze dell'ordine: Ovviamente, scherzo (non si sa mai...di questi tempi...)

Però mi sorge un dubbio... se loro hanno cercato la parola " render 3d" (per fare un esempio) su google e hanno trovato queste immagini senza sapere ki è il leggittimo proprietario non penso siano in cattiva fede!!!...con una mail penso/spero si risolva ttto.

sul loro sito, accanto alle immagini hanno scritto che sono esempi di loro lavori per alcuni lor clienti:: questa è truffa per la legge italiana siccome gli autori (almeno di alcune immagini) negano di aver dato permessi -_-

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Bè ...visto la clamorosa "truffa" ai vostri danni vi invito a contattarli via mail almeno!!!

Ho riconosciuto diversi vostri lavori... che vergogna!!!

Difficile, gli sarebbero apparse prevalentemente immagini di studi esteri, grattacieli e cose varie. Questo è il frutto di un consapevole saccheggio della gallery di treddi e del portfolio di persone che comunque qui hanno postato....

cmq, ripeto, non mangiatevi il fegato. Fatevi pubblicità alle loro spalle, girate a vostro favore vantandovi con i clienti che capiranno e forse valorizzeranno un po i vostri lavori. Poi è ovvio che non possano fare quei renders, soprattutto per la qualità, vedi il lavoro di gerets. Quindi lasciate stare, mandategli una email informativa, su questa discussione e in modo semplice e senza arrabbiarsi, di provvedere a comunicare che quelle immagini sono di vostra proprietà. Loro non lo faranno, ma scompariranno come per magia i vostri renders, dalla loro gallery.

bè a questo punto voi potreste spacciare di aver lavorato in collaborazione con loro ai vostri futuri clienti no? :P

..bella referenza...!!! :blink2:

Da denuncia altrochè!

Stavo già per scrivere "ma non è che se li sono rimodellati i vostri lavori?"...Poi ho guardato il loro sito e mi sono resa conto che sono tutte immagini che io nel tempo mi ero salvata come "esempi" illustri...e mete...insomma, tra le foto/immagini/render che salvo qua e là come "ispirazione"....c'erano tutte quelle che loro mostrano!!!

Che dire...ingiustificabili...

Nemmeno avessero davvero rifatto tutto dicendo "3d realizzato su reference deriventi da..."...che ne so....ci vuole coraggio...

A questo punto...ma i siti web di cui si vantano...saranno fatti da loro?? o li hanno scaricati da templatemonster??Bha...

Pisani, ribellatevi!

PS io comunque una mail con il link a questa discussione, così per simpatia, gliela manderei!

..bella referenza...!!! :blink2:

Da denuncia altrochè!

Bè voglio vedere con che coraggio possano denunciare qualcuno in questo caso, visto che si sono appropriati di immagini altrui spacciandole per loro...

a me francamente sembrano anche abbastnza sfigati...le immagini rubate sono vecchie come il cucco, il sito è penoso dal punto di vista grafico...non credo faranno molta strada e se questo è il loro modo di presentarsi c'è da star tranquilli...dilettanti allo sbaraglio. Si ammazzano da soli :D

G.

Fanno acqua da tutte le parti.... Va bè... In genere questi fregano qualche lavoretto... Ma poi i loro clienti imparano a pagare professionisti :P

P.S.: e poi ha ragione ytsejam (che letto al contrario anagrammando le lettere e facendole corrispondere al numero dei codici della macchina enigma usata dai tedeschi nella seconda guerra mondiale si legge "gatto selvatico") forse questa è anche una buona pubblicità... A me purtroppio non han rubato nulla :(