Vai al contenuto
lorenzotappi

Cesena, Forlì E Dintorni

Recommended Posts

Ciao ragazzi, c'e nessuno di tra voi che è disposto a mettere in piedi un gruppo di persone per la partecipazione a concorsi di design/architettura? Il compenso non c'è per il momento, si tratta di un operazione che nasce come hobby serale, un modo come un altro per conoscere nuove persone e farsi conoscere.

Fate finta di dover fare un torneo di calcetto con persone che non conoscete!

Questa esperienza da parte mia ha portato buoni frutti in terra Toscana, quando studiavo e lavoravo a Firenze.

Chiaramente per questioni di comodità cerco persone della zona Forlì Cesena Ravenna Rimini.

Fatevi avanti!

Arch. Lorenzo Tappi

lorenzotappi@libero.it

Cesena (FC)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO LORENZO,

io sarei disposto a mettere sù questo gruppo, dato che sono un grande appassionato nel settore dell'architettura.

Sono un Geometra, lavoro presso una azienda di Forlì come Disegnatore CAD, nel settore industriale come progettista di IMPIANTI DI COGENERAZIONE. Ho lavorato e attualmente collaboro con Uffici Tecnici per Elaborazioni di Tavole Progettuali/Strutturali, 3D RENDERING per Presentazioni che per Cartellonistica.

Cmq è da tanti anni che per passione mi dedico alla grafica 3D/RENDERING, quindi sarei felice di incontrare della gente della zona e far delle chiacchere.

Lavoro con Autocad 2005, 3D Studio Max 7 e Photoshop.

Geom. Messina Marco

ygnazyo@tiscalinet.it

Forli FC

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo!

Trovo interessante la tua proposta, e mi faccio avanti.

L'unico problema potrebbe essere il fatto che non mi trovo nelle zone da te indicate, abito infatti nella provincia di Milano. Ma grazie alle tecnologie di oggi (internet, videoconferenza, ...) è sicuramente un fatto superabile; lo dico con cognizione di causa, avendo fatto dei lavori per la sardegna, la puglia, e l'emilia romagna.