Vai al contenuto
lorenzotappi

Cesena, Forlì E Dintorni

Recommended Posts

Ciao ragazzi, c'e nessuno di tra voi che è disposto a mettere in piedi un gruppo di persone per la partecipazione a concorsi di design/architettura? Il compenso non c'è per il momento, si tratta di un operazione che nasce come hobby serale, un modo come un altro per conoscere nuove persone e farsi conoscere.

Fate finta di dover fare un torneo di calcetto con persone che non conoscete!

Questa esperienza da parte mia ha portato buoni frutti in terra Toscana, quando studiavo e lavoravo a Firenze.

Chiaramente per questioni di comodità cerco persone della zona Forlì Cesena Ravenna Rimini.

Fatevi avanti!

Arch. Lorenzo Tappi

lorenzotappi@libero.it

Cesena (FC)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO LORENZO,

io sarei disposto a mettere sù questo gruppo, dato che sono un grande appassionato nel settore dell'architettura.

Sono un Geometra, lavoro presso una azienda di Forlì come Disegnatore CAD, nel settore industriale come progettista di IMPIANTI DI COGENERAZIONE. Ho lavorato e attualmente collaboro con Uffici Tecnici per Elaborazioni di Tavole Progettuali/Strutturali, 3D RENDERING per Presentazioni che per Cartellonistica.

Cmq è da tanti anni che per passione mi dedico alla grafica 3D/RENDERING, quindi sarei felice di incontrare della gente della zona e far delle chiacchere.

Lavoro con Autocad 2005, 3D Studio Max 7 e Photoshop.

Geom. Messina Marco

ygnazyo@tiscalinet.it

Forli FC

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo!

Trovo interessante la tua proposta, e mi faccio avanti.

L'unico problema potrebbe essere il fatto che non mi trovo nelle zone da te indicate, abito infatti nella provincia di Milano. Ma grazie alle tecnologie di oggi (internet, videoconferenza, ...) è sicuramente un fatto superabile; lo dico con cognizione di causa, avendo fatto dei lavori per la sardegna, la puglia, e l'emilia romagna.

Insomma, potrei dare il mio contributo da lontano!!!

Sono ingegnere civile, libero professionista; ultimamente sto dedicando molto del mio tempo al settore dell'arredamento di interni e di sale esposizione, di ristrutturazioni, con modellazione 3D, render, video e foto 360°.

Ciao! :D

msm.2004@virgilio.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!

Mi sto muovendo per cercare un concorso interessante, vi contatterò via mail per un incontro preliminare dove sarebbe utile confrontare i lavori da noi fatti sino ad ora. Preparate un CD o una brochure con i vostri progetti!

La rete si è allargata sino a Milano come avete potuto constatare.

Se preferite nel frattempo potete spedirmi qualche vostra opera all'indirizzo lorenzotappi@libero.it

Buon lavoro

Arch. Lorenzo Tappi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono geometra libera professionista iscritta all'albo di Pesaro,io abito ad un'ora da Cesena e sarei interessata al tuo gruppo, ho lavorato 5 anni in uno studio di architettura ed ingegneria, ora da un anno e mezzo sono in proprio....

conosco molto bene programmi come autocad e bcad, realizzo qualsiasi tipo di disegno 2D e 3D ed anche buoni render fotorealistici.

Mi piacerebbe dare il mio contributo per i concorsi, ti lascio la mia mail benedettagabrielli@yahoo.it

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve mi chiamo Buriani Luca, abito a Cesena, collaboro già da diverso tempo con architetti ai quali realizzo rendering statici e dinamici di esterni ed interni. uso AutoCad, Cinema4d.

Appassionato di design ed interior design.

Disposto a collaborazioni o lavori fissi.

Se interessati scrivere a lucaburiani@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io abito a Cesena (...ciao Luca :-) ).

Eseguo rendering in ambito architettonico, pubblicitario e tecnico (in quest'ultimo campo anche animazioni).

se ne può parlare, per contatti gice2k@yahoo.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Modena c'è!!!

Laureando in Disegno Industriale

uso Rhino, SolidEdge, MAX, ArchiCAD, Vray, Maxwell, CorelDraw

diciamo che per i prossimi 40 giorni circa sono pieno di studio, tesi e lavoro.

Da lì in avanti sono tutto vostro.

A Luglio mi apro anche il sito.

-Federico-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

mi chiamo Andrea e sono di Forlimpopoli.

Non sono architetto, ma in passato ho avuto un'azienda personale di realizzazione rendering architettonici.

Conosco vari software 3D tra cui Max, lightwave, rhino, e Blender3D.

Ti invio il link alla pagina del mio sito dove espongo qualche lavoretto

http://www.webalice.it/andrea.giro/3DArtworks.htm

Ciao

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.