Vai al contenuto
serjl

Zookeeper

Recommended Posts

E' disponibile la versione beta del plugin Zookeeper per 3ds max, per la gestione a nodi di oggetti e materiali in scene complesse.

Link

Video

post-6117-1254397053.jpg

Modificato da nicolce

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che se loro ti reputino un valido beta tester ti inviino l'installazione...credo che sia per questo che chiedono nome e cognome e sito internet!!

Ho fatto la rischiesta anche segnalando che ci capisco poco....infatti non mi e` Nancora arrivato niente!! ahha :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uscita la 1.0 a 199$ per qualche tempo, dopo 249. quel che mi chiedo è se valga la pena prendere questo plug in quando gia si sa che sara ampiamente integrato in xbr.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, ma credo che l'implementazione dei nodi sia a se stante, mi sembra di aver letto su cgtalk una dichiarazione dello sviluppatore di zoekeeper che affermava che non aveva richieste di integrazione e che avrebbe fatto si che zoekeeper fosse compatibile con xbr.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
xbr? mi sfugge...

3DS Max Excalibur, è parecchio che ne se parla ma qualche giorno fa sono uscite le slides della Autodesk:

http://area.autodesk.com/blogs/ken/excalibur_xbr_notes

La cosa fondamentale più di tutte è la multithreaded viewport, finalmente Max schizzerà a palla senza castrare la scheda video in base alla cpu, oltre ai nodi (sapete se sono stati ripresi da Maya?), che renderanno la generazione dei materiali ultrarealistica (in effetti, la gestione attuale ereditata dalla preistoria oramai faceva ridere).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che fosse pio o meno l'unico ormai senza nodi...io credevo uscissero fuori con una sorta di mentalmill integrato....ma la tecnologia dei nodi mi sa che va oltre il concetto di materiale...o sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti