Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
inv3rse

Capannone Industriale Mr...

Recommended Posts

non mi convince molto la fusione foto-render della prima immagine, le altre mi piacciono.

Nel complesso però i tuoi disegni rendono l'idea di come sarà il capannone, è questo che importa! Bravo!

Il mentalray mi incuriosisce sempre di più!

come fotoinserimenti non sono male... mancano un po di profondita...

i metalli delle tende sono perfettamente lucidi, i muri sono lisci, si intuisce giusto un po di bump nella prima immagine...

magari una sporcatina generale alle tex, darebbe piu valore ai render

:hello:

Il risultato è generalmente buono e visto il soggetto, non credo si sarebbe dovuto fare di più.

Quoto comunque EciMeN, se volessi perfezionarlo solo un po' sarebbe bene togliere tutto quel candore e dargli una sporcatina generale.

f.

FORMAZIONE e SERVIZI BIM ORIENTED

Ciao,

bel lavoro, quoto gli altri per la troppa lucidità di alcuni materiali...secondo me se provi a sfocare un pò il render l'inserimento si integrerebbe ancora meglio!

Comunque bravo!! :Clap03:

Un saluto ù

Enrich

Bravo, piace anche a me.

Sporcare le texture sarebbe sicuramente positivo, ma si spera che da nuovo sia bello pulito anche nella realtà!!!

Buon lavoro

Gli inserimenti vanno bene, come ti hanno già scritto le textures sono troppo pulite e questo crea un'effetto un pò irreale (anche se i lavori potrebbero essere appena finiti :P )

Per la seconda e trerza immagine l'illuminazione delle facciate in ombra è da rivedere, sono troppo chiare rispetto a facciate/muri parallele.

Comunque il risultato è già molto buono.

Ciao

Gli inserimenti mi sembrano ben fatti e anche la luce mi sembra buona.

Non capisco però come mai nella prima immagine metà facciata e più chiara dell'altra (per quanto riguarda il telaio della parte superiore vetrata).

Poi cercherei di dare una riflessione differente alla porta scorrevole.

Ciao a tutti, grazie mille per i suggerimenti...

Provero ad ingrandire la mappatura dei muri, visto che ho usato un Arch&Design, quindi non ho mappe di bunp etc...

Per quanto riguarda le porte, lo so, non piacciono nemmeno a me, però purtroppo ho dovuto farle così...

Per quanto riguarda la diversa riflessione nell'ultima immagine nella vetrata, è perchè una parte del muro è inclinata...

Grazie mille ancora... ^_^