Vai al contenuto
dagon

Mac Osx Per X86

Recommended Posts

dal keynote:

"Paul Otellini di Intel sale sul palco e afferma: la più innovativa azienda di computer fa squadra con la più innovativa azienda di chip. Con estrema ironia viene mostrato sullo schermo lo spot del lontano 1996: "Toasting the Pentium"."

tristezza...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

nonostante io usi un pc...

E' veramente triste per me apprendere del ribaltone della apple...

I processori ppc sono stati sempre più performanti degli antagonisti della intel... e non è possibile solo perche la motorola/ibm non abbiano sviluppato (penso solo per una mera questione di $) un ppc con tecnologia mobile, la apple decida di passare di sponda...

Sin d'ora immagino gia scenari apocalittici dominati da una oligarchia.. triste... molto triste...

Gia al tempo mi spaventò la notizia di palladim, (aspettate di trovare parti di esso in loghorn), ora la intel nelle nuove cpu dualcore inserirà hadrware di controllo per i drm (digital right mamagment), quindi controllo totale per cio che vediamo, ascoltiamo e usiamo...

Dovremo dire addio anche al free software e agli OS GPL... e alla libertà!!!

Quindi se cadrà anche la apple (ultima roccaforte all'avanzare rovinoso della microsoft), bhe... appenderò il mouse al chiodo e tornerò a svagarmi con la pesca, la fotografia e il modellismo aereo(anche se non dovrei avere timore in quanto ho tutto registrato, ma è il principo che mi fa star male)... sniff...snifff!!!

Una piccola e remota speranza forse dovremo attenderla dalla cina...dal lontano oriente forse potremmo avere cpu nuove, magari meno performanti, ma di sicuro che faranno girare il computer come dico io e non da un grande fratello che mi impone cosa fare...

Spero vivamente di sbagliare e aver navigato tanto con la fantasia...

Modificato da Sharky

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti