Jump to content
bruschetta

Da Nurbs A Poly (aiutooo)

Recommended Posts

Cari partecipanti ho provato a trasformare una semplice superficie Nurbs in una mesh POLY e il risultato è quello di avere dei poligoni strani e non omogenei!!! mi spiego meglio: parto da una shape ellisse, la converto in Nurbs, eseguo alcuni cloni, eseguo l'ATTACH, e creo la superficie nurbs con ULOFT; fin qui tutto ok, ma quando eseguo Convert To Poly ottengo una mesh stranissima sulla quale per altro si nota una linea verticale di giunzione (immaginate lo scafo di una barca molto rudimentale). perché succede questo??? e poi una volta trasformata in Poly e seleziono Border, mi ritrovo selezionato il bordo superiore, quello inferiore e la suddetta "giunzione" verticale!!!! è normale? esiste un metodo per evitare questo comportamento?

Grazie anticipatamente a tutti

Gio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest ermannopretidesigners

ti volevo parlare a proposito di rendering il mio n di tel 393 33 06 696 fammi uno squillo e ti richiamo subito io

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...