Vai al contenuto
nicola82

Inaugurazione Bigrock

Recommended Posts

Il 18 di questo mese c'è l'innaugurazione di BigRock il training centre a Verona, io ci sarò.

ho aperto questa discussione per sapere se qualche altro utente sarà presente, potremmo incontrarci, e... bere spriz... apparte gli scherzi potrebbe essere un modo per conoscere qualche altro utente, e bere spriz in compagnia... :devil:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest ermannopretidesigners

e a che ora sarebbe l inaugurazio ne se verso tardo pomeriggio io ci sono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nicola... io ci sarò sicuramente! ;)

Se non ci si becca prima a spritz ovviamaente!!! :lol: :lol: :lol:

Ah Jek... dalle nostre parfti è anche annaffiato di aperol.. e più che un'aperitivo è una fede!!! :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nicola... io ci sarò sicuramente! ;)

Se non ci si becca prima a spritz ovviamaente!!! :lol: :lol: :lol:

Ah Jek... dalle nostre parfti è anche annaffiato di aperol.. e più che un'aperitivo è una fede!!! :lol: :lol: :lol:

:lol::lol: esatto una fede... :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per caso siete iscritti a qualche workshop? io mi sn iscritto a quello di maya caracter-animation, speriamo ne sia valsa la pena...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In 3 ore è impossibile insegnare ed imparare Character Animation. Quello che solitamento ti danno questi tipi di masterclass sono una ampia prospettiva su tutto quello che concerne la Character animation, dalla modellazione al rigging sino alla animazione vera e propria. Non ti diranno "clicca qui poi fai questo", ma ti mostrano il workflow da seguire per questo genere di progetto. Sicuramente un'ottimo spunto per capire come lavorano "quelli" che lo fanno di mestiere.

A sabato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In 3 ore è impossibile insegnare ed imparare Character Animation. Quello che solitamento ti danno questi tipi di masterclass sono una ampia prospettiva su tutto quello che concerne la Character animation, dalla modellazione al rigging sino alla animazione vera e propria. Non ti diranno "clicca qui poi fai questo", ma ti mostrano il workflow da seguire per questo genere di progetto. Sicuramente un'ottimo spunto per capire come lavorano "quelli" che lo fanno di mestiere.

A sabato

Infatti contavo su questo, immaginavo che in 3 ore nn sarei arrivato a fare "Finding Nemo"... :D

ammeno che nn prenda in ostaggio il relatore e lo costringa rispondere a tutte le mie domande... :devil: mmm...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io mi sono iscritto per Milano, ma se voi andate tutti a Verona...

Ci sto facendo un pensierino  :)

Anch'io inizialmente mi ero iscritto all'incontro di Roma xchè mi è + vicina, ma credo che a Verona (in sede) sarà meglio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la sede di Verona è fica. Ci sono stato il 23 maggio e ho incontrato sia Marco e Guido. Praticamente è appiccicata al casello di Verona EST . Una struttura nuovissima, molto bella e d'impatto. Parlando con Marco ( Joker ) m'ha detto che praticamente daranno a Big Rock tutto il palazzo ( è talmente nuovo che è ancora mezzo vuoto, e ci saranno 400 invitati, e i rispettivi rappresentanti di PDI, ecc... per il programma andate sul Big Rock.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io inizialmente mi ero iscritto all'incontro di Roma xchè mi è + vicina, ma credo che a Verona (in sede) sarà meglio!

Io abitando a Roma, credo che non avrò alternative...anche perchè ho pochissime ferie....

E quasi quansi, visto che va bene anche per i pivelli come me, mi faccio il workshop su maya, sicuramente avrò da imparare molte cose:)

Qualcun'altro è interessato a l'evento di Roma??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah Jek... dalle nostre parfti è anche annaffiato di aperol.. e più che un'aperitivo è una fede!!! 

una fede????? una droga!!!!! :P:P:P ..... da noi il vino lo annaffiamo con tutto pure con la gasosa!!!!!!! :devil::devil:

pensa guido se il vino fosse di polarità opposta e non si potrebbe legarlo con l'acqua :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D  ci sono!!!

quasi quasipartecipo anche io al workshop sul character animation

(quoto in pieno cecofuli)

dheeehee io m sn gia iscritto...

fammi sapere se partecipi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sono e se non ci sono incasinamenti dell'ultimo minuto

dovrei avere uno spazio come Treddi.com! :D

D@ve

così avremo un luogo ufficiale... :w00t: sarebbe veramente figo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.