Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Gianka3D

Maratona Pixar Su Sky

Recommended Posts

Oggi facendo zapping su sky mi sono ritrovato a vedere più volte cortometraggi e lungometraggi della Pixar.

Lavori editi ed inediti mai visti in Italia, il tutto con uno speciale sulla vita di questa casa di produzione.

Una sola parola: figata!

Spero che alcuni di voi siano riusciti a vedere qualcosa.

Mi soffermo sui cortometraggi, del quale ho potuto apprezzare davvero lo sforzo negli anni di migliorarsi.

Grandissimi.

Gianka3d

è un thread destinato alla chiusura. Non ha senso di essitere senza un motivo concreto di discussione;)

Scusa Icer non voglio polemizzare ma non capisco il motivo di questa tua risposta.

A questo punto che senso ha quello che è stato scritto qui?...

immaginemv.png

nel senso: che senso ha dire "ho visto uno speciale Pixar.. molto figo!!!"

Dimmi, che senso ha? o si discute su un film specifico, corto specifico altrimenti è un purparlè senza un specifico motivo -_-

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Capisco cosa vuoi dire però Gianka3D ha aperto una discussione che comunque riguarda la grafica 3d in merito a uno speciale sulla pixar visto su sky, io personalmente non l'ho visto ma magari qualcun'altro si e potrebbero nascere delle domande interessanti alle quali potrebbero seguire delle risposte altrettanto interessanti...o almeno spero sia così.

In ogni caso ripeto che la mia intenzione non è quella di polemizzare e se i moderatori riterrano di dover chiudere la discussione sia fatta la loro volontà...amen. :P

:hello:

infatti Morgul, se avessi ritenuto che questa discusisone era inutile l'avrei chiusa e invece ho detto che, al momento senza ulteriori spunti di discussione, è inutile.

Se verranno fuori, ben vengano ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Grazie all'educazione dell'italiano i programmi che proliferano su mediaset e RAI fanno solo scemenze al 90%, mentre molte volte programmi dedicati alle nuove tecnologie, o documentari che cmq hanno sempre qualcosa di nuovo da dire li fanno su canali a pagamento (e anche cari).

Poi ogni tanto al TG si svegliano e si accorgono che da un po' di anni si fanno film in grafica 3d e magari allora sputano una stupidaggine per riempire un paio di minuti.

Ti ricordi mica i titoli di qualche pezzo così li possiamo spulciare...

Guest Mirco83

Io ne ho visti 3 proprio ieri, ma li avevo già visti. Eccezionali direi.

Quando ho acceso la TV ieri ho beccato "La nuova auto di Mike", "One Man Band" e "Lifted".

Purtoppo non ho sky, ma ho il DVD con tutti i corti realizzati dalla pixar.

Quello che più mi ha piaciuto è Presto, veramente stupendo! Anche Lifted è molto interessante. Poi ci sono quelli epici come Gerry's Game :lol: