Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cisconet

Mgs: Pphilanthropy

Recommended Posts

Ieri al Cinecity di Treviso è stato proiettato l'attesissimo fan movie prodotto dal team HIVE, la sala era stracolma, le prenotazioni sono state bloccate pochi giorni dopo l'apertura delle iscrizioni e come risultato c'è stato il tutto esaurito della sala B)

Adesso è possibile scaricare gratuitamente dal sito il film seguendo i vari link, per il momento tramite torrent o emule, questo a causa delle innumerevoli richieste di download diretto dal sito, che lo hanno addirittura intasato e bloccato, il problema sarà comunque risolot velocemente ;)

Vi consiglio di utilizzare VLC che vi permette di caricare facilmente i sottotitoli nella lingua che più desiderate

Buona visione

http://www.mgs-philanthropy.net/ita/

Guest

Ciao a tutti,

L'ho scaricato ieri sera e ha finito circa 4 ore fa... l'ho già visto due volte e scusatemi, ma mi aspettavo di meglio dopo aver visto il trailer e le varie discussioni.

Si notano dei cambiamenti evolutivi nelle scene, dovute sicuramente al lungo sviluppo del progetto, alcuni shot sono molto belli e altri cadono veramente non solo come effetti speciali, ma anche come storia poiché mi stavo addormentando.

Chroma Key e alcune esplosioni troppo evidenti. in alcune scene sembra che ci sia un color correction non uniforme.

Bello il matte-painting.

In ogni caso mi fa piacere averlo visto finito e spero che le mie critiche siano ben accettate.

Matteo

:hello:

Ciao a tutti,

L'ho scaricato ieri sera e ha finito circa 4 ore fa... l'ho già visto due volte e scusatemi, ma mi aspettavo di meglio dopo aver visto il trailer e le varie discussioni.

Si notano dei cambiamenti evolutivi nelle scene, dovute sicuramente al lungo sviluppo del progetto, alcuni shot sono molto belli e altri cadono veramente non solo come effetti speciali, ma anche come storia poiché mi stavo addormentando.

Chroma Key e alcune esplosioni troppo evidenti. in alcune scene sembra che ci sia un color correction non uniforme.

Bello il matte-painting.

In ogni caso mi fa piacere averlo visto finito e spero che le mie critiche siano ben accettate.

Matteo

mhm, faccio finta di non aver letto, se no sarò troppo condizionato quando lo guarderò.

Manterrò vivo il mio entusiasmo acquisito guardando i trailer... ^_^

Per chi non lo volesse scaricare, può vederlo in streaming su vimeo...

http://www.vimeo.com/6784359

Il mio è un commento puramente personale, non guardatelo soggettati da tale commento.

Mat

Anche perchè non azzecca nulla con il prodotto finito :D...appena finito di vedere, devo dire che soddisfa le mie aspettative. E' vero, si notano i bluescreen, ma comunque non disturbano, si accettano tranquillamente come parte dello stile del film. Devo dire che il regista mi è piaciuto, le uniche inquadrature che non mi sono piaciute, sono le stesse che mi hanno fatto pensare che si sarebbe trattato di un prodotto non similpro nel trailer, e devo dire che mi sono sbagliato alla grande. Effetti speciali niente male, se queste sono le potenzialità con un budget di soli 5000 euro....

ottimo lavoro, fantastico!

Roma tremaaaaaaaaa:D

appena visto, niente male. Non ho mai giocato al gioco quindi me lo sono goduto come un film normale.

A parte i difetti sopracitati derivati dal low-budget, ognitanto diventava soporifero e considerando che è un movie da taaaanti minuti e non un corto, la sonnolenza veniva. :P

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Io invece devo dire, che il trailer, non mi ha entusiasmato per niente, ma ancora non ho visto il film, vedremo. Dal trailer, già, ci sono differenze di colore notevoli tra scena e scena. Ho visto qualche sequenza delle esplosioni e magari togliere un po di matte di contorno in più, non avrebbe fatto male. Per il resto non l'ho visto e magari, potrei rimangiarmi tutto quello che ho scritto, se nell'insieme mi soddisferà.

a me non è dispiaciuto, rispecchiava qualitativamente quello che mi aspettavo vedendo il trailer.

Unico appunto gli effetti di fumo e fuoco... sono un pò imbarazzanti, per il resto complimenti a chi ha lavorato al progetto.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x