Vai al contenuto
Moby Dick Free

Ciao cerco treddini/e a Londra

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo come utente, ma frequento il sito da un anno.

Il mio programma di elezione e' Max.

Ora mi sono trasferito a Londra dove penso di rimanere a lungo. Vorrei sapere se ci sono treddini/e qui a Londra, per poter parlare un po di 3D, consigliarci le riviste giuste e magari andare ad eventi in tema, di certo in questa citta' non ne mancano, e perche' no, andare al cinema a vedere film fortemente 3D influenzati.

ciao :w00t:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT! :o

Cerco qualsiasi Svedese o Finlandese per parlare un po di 3D....

e magari andare al cinema a vedere qualsiasi cosa... o a qualche

evento rigurdante qualsiasi cosa....

Fatemi sapere! ;)

:lol: :lol: :lol:

Modificato da pasqua11

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarò che ho un forte spirito nazionalista, ma personalmente di andare via dalla nostra bella Italia non ne ho proprio voglia. Perchè volete andarvene tutti! 'sta moda di emigrare. Restiamo e faciamo in modo che siano gli altri a venire qua!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sarò che ho un forte spirito nazionalista, ma personalmente di andare via dalla nostra bella Italia non ne ho proprio voglia. Perchè volete andarvene tutti! 'sta moda di emigrare. Restiamo e faciamo in modo che siano gli altri a venire qua!

E poi chi paga?

In Italia c'è gente che ha le p...e per investire nella CG o che paga a dovere le persone per tenersele care in Italia?!

Questa sarà pure una visione pessimistica, ma dubito che venga qualcuno da fuori e dica "Però, come si lavora bene in Italia!"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) per non parlare del fatto che il "mercato" della cg in Italia non solo è inesistente ma anche assolutamente non competitivo.

2) nessuno lavora per la gloria!! Io mangio grazie al denaro e non alla patria. Se un'altra nazione valorizza GIUSTAMENTE il mio lavoro... beh ciao ciaoooo Italiaaaaaaaa. Qui si lavora il triplo e si guadagna la metà cazzarola.

3) E' lo stesso motivo per cui i geni/scienziati italiani lavorano tutti all'estero: li pagano!!!

ciao

Mauro

P.S. che il governo impari a tenerseli a casa i geni e i lavoratori altrimenti non rompano i coglioni se se ne vanno tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1) per non parlare del fatto che il "mercato" della cg in Italia non solo è inesistente ma anche assolutamente non competitivo.

2) nessuno lavora per la gloria!! Io mangio grazie al denaro e non alla patria. Se un'altra nazione valorizza GIUSTAMENTE il mio lavoro... beh ciao ciaoooo Italiaaaaaaaa. Qui si lavora il triplo e si guadagna la metà cazzarola.

3) E' lo stesso motivo per cui i geni/scienziati italiani lavorano tutti all'estero: li pagano!!!

ciao

Mauro

P.S. che il governo impari a tenerseli a casa i geni e i lavoratori altrimenti non rompano i coglioni se se ne vanno tutti.

Rischiamo di uscire OT, ma come non quotarti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per le risposte, ma.... non volevo aprire una discussione sulle differenze del mercato italiano e inglese in campo di CG. Qualcosa da tre mesi che sto qui l'ho capita pero'. Le socita' comprano i lavori tramite internet in Cina Russia o Vietnam ad un decimo del costo. Per farvi capire un italiano che ho conosciuto e ha una societa' di Design in generale, si e' fatto fare un lavoro in cina e ha speso 400 sterline contro le 4000 che avrebbe speso qui. tutto guadagno.

Mi manca il mio PC che e' rimasto a Roma e nessuno lo usa!!!!!!!!!!!!

Comunque ci siete Treddisti a Londra?????

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti