Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
STEFIX

Unità

Recommended Posts

Oggi sto facendo un pò di prove e sto vedendo che combino un bel pò di casini... :P:P ..perchè quando porto da viz a max un file mi chiede se voglio reimpostare le unità?! mi dice che in viz le tengo in pollici ma non è vero perchè ho messo metri...ho un pò di confusione a riguardo...e poi chiedo un'altra cosa..lavorando anche con ADT, e accorgendomi che trasportando un modello con molte parti corve in viz, me le sfaccettava tutte, scalavo di 10 volte più grande il modello e poi agivo sul paraetro deviazione superfici per solidi 3d, impostandolo a 0. Il modello lo scalo perchè altrimenti lasciandolo a grandezza originale cambiando il parametro dev. sup. solidi 3d non ha alcun effetto, invece scalando il mopdello si... :( il problema forse è che dopo devo portarmi questo file da viz a max, e non so più in che scala sono e che parametri mettere ancheper la SUDDIVISIONE GLOBALE nei parametri meshing radiosità...che mi era stato consigliato di esettare adeguatamente per migliorare i render....forse non sono stato molto chiaro ma ho molta confusione a riguardo.... :(:eek::huh: