Jump to content
deam

Video Su Render Fisso

Recommended Posts

Ciao ,

... lo studio in cui lavoro voleva fare oltre al solito render fisso , si sta parlando di un'auditorium .

volevo poter proiettare un video sullo schermo dell'auditorium ( e fin qua nulla di complicato si puo fare benissimo in max caricando un video )

il problema è che lo schermo dell'auditorum continua sulle pareti laterali con una proiezione su 3 lati e hai bordi deve risultare piu sgranato che al centro dove si avra la massima qualità.

l'intento per capirci è come se tutte le pareti fossere uno schermo .

il problema che fare il render di tutto questo diventa lungo.

pensavo di usare after effect per montare il video e defomarlo in base alla prospettiva della sala.

il problema è che non so usare after effect , vorrei da qualcuno piu esperto magari dei tutorial o delle dritte...

grazie ciao :rolleyes:

Ciao, giusto per muovere i primi passi eccoti i passaggi da fare per posizionarli in 3d.

Scusa se magari risulta poco chiara, ho cercato di essere il più esplicito possibile.

senzatitolo1kq.jpg

oooo grazie ,

sai anche per caso come si può chiamare quel tipo di effetto che vorrei fare io , ????

prospettiva + un'effetto tipo grain, con una maschera di livello...

Però ti consiglio di guardarteli i basic training di video copilot, il relatore è un guru e spiega le cose in maniera sintetica e chiara :)

Edited by nicolce