Jump to content
ziosavo78

Primo Lavoro Come Favore...

Recommended Posts

Non potendo postare i lavori che faccio per la ditta dove sono assunto, in quanto risultano di proprietà della ditta stessa, posto il mio primo lavoro fatto come favore a mia cognata.

Si tratta di un fotomontaggio per modificare il portico attorno a casa eliminando l'angolo del portico stesso e sostutuendo il tetto con della cannucciaia.

Ho utilizzato 3ds max 2009 e MR con sun e sky.

Si accettano critiche e osservazioni.

Ciao

Luca

post-37825-1253780885_thumb.jpg

ciao ciao

a me sembra che faccia il suo lavoro.

cmq ma dove lavori tu fai solo render e cose inerenti? beh, sarebbe bello trovare una cosa del genere...

:hello:

+ o - Lo studio ha una parte che di occupa di grafica render e simulazioni, un'altra che si occupa di progettazione stradale e un'altra di programmazione e creazione software.

Grazie per il commento positivo.

Ciao

hahaha :D a parte ke l'albero in primo piano mi da l'aria di essera incollato...e poi nn ho mai visto un tav da ping pong con quello spessore e quel genere di calciobalilla :P cmq a parte ste cose il lavoro non è affatto male, può andare :D

hahaha :D a parte ke l'albero in primo piano mi da l'aria di essera incollato...e poi nn ho mai visto un tav da ping pong con quello spessore e quel genere di calciobalilla :P cmq a parte ste cose il lavoro non è affatto male, può andare :D

Grazie Luigi, il tavolo da ping pong me l'hanno passato e dovrebbe essere un modello della Evermotion (adattati a MR) come poi il calciobalilla e le poltroncine sulla destra, ed in effetti non mi sono preoccupato troppo di verificarle....

Comunque grazie dell'info, la prossima volta ci starò più attento.

Questo dimostra come non sempre i modelli fatti da professionisti siano esatti al 100%

Grazie

Luca

Sì trovo "bizzarro" anche io il design del biliardino.

Comunque nel complesso l'immagine la trovo molto gradevole e ben fatta, complimenti. :Clap03:

:hello: :hello:

Il fotomontaggio mi sembra davvero ottimo.

Quoto gli altri per quanto riguarda il tavolo da ping pong e il biliardino.

Poi una cosa mia personale, ma che forse va bene anche così come è, riguarda travi, travetti e colonne, che mi sembrano un po' troppo spigolose.

Poi una cosa mia personale, ma che forse va bene anche così come è, riguarda travi, travetti e colonne, che mi sembrano un po' troppo spigolose.

Questo è vero, dovevo applicare un corner allo shader del legno o ancora meglio modellare direttamente la trave.

Grazie delle dritte.

Luca

a parte il tavolo da ping pong un po troppo spesso e il biliardino che vanno a gusti personali, il lavoro è buono ma si vede troppo lo stacco con il tavolo e panche dal resto.

...hai capito tua cognata che casetta eh? :D

a parte il tavolo da ping pong un po troppo spesso e il biliardino che vanno a gusti personali, il lavoro è buono ma si vede troppo lo stacco con il tavolo e panche dal resto.

...hai capito tua cognata che casetta eh? :D

Grazie dell'info, comunque non si vede, ma ha pure la piscina iN-VIDIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!