Jump to content
texrender

Consigli Acquisto Santech N56!

Recommended Posts

SONO QUASI INTENZIONATO a prendere il notebook workstation della santech:N56

santechN56

Intel core i7-920QX 2.00 GH 64 bit

4 Gb ddr3

Hd 320 Gb 7200RPM

Nvidia Geforce gtx 260M da 1 Gb

15,6" LED HD 1600x900

estensione garanzia

€ 2.102,50

(iva inclusa: € 2.523,00)

utilizzo solamente programmi per modellare 3d (3ds,rhino,vray,GC bentlay)

vorrei sapere se la macchina che sto per acqistare è valida e anche se qualcuno

ha già avuto esperienza con i notebook santech??????'

GRAZIE

Dicono che siano molto validi, almeno sul forum ne ho sentito parlare bene: tuttavia si tratta di desktop replacement più che di notebook, dimensioni e consumo di corrente delle componenti ne rendono impossibile l'utilizzo portable... Quindi valuta bene cosa a te conviene di più. Infine un 15" è davvero poco adatto alla modellazione...

Eventualmente ti consiglio di aspettare ancora un poco, stanno per arrivare gli i7 specifici per notebook, che consumeranno la metà di quelli riadattati (infatti a quanto leggo quel processore è downcloccato parecchio per tenere a bada consumi e calore).

Dicono che siano molto validi, almeno sul forum ne ho sentito parlare bene: tuttavia si tratta di desktop replacement più che di notebook, dimensioni e consumo di corrente delle componenti ne rendono impossibile l'utilizzo portable... Quindi valuta bene cosa a te conviene di più. Infine un 15" è davvero poco adatto alla modellazione...

Eventualmente ti consiglio di aspettare ancora un poco, stanno per arrivare gli i7 specifici per notebook, che consumeranno la metà di quelli riadattati (infatti a quanto leggo quel processore è downcloccato parecchio per tenere a bada consumi e calore).

ho chiamato oggi la santech.. mi hanno detto che saranno già i7 specifici per notebook.

la produzione inizia da domani..quindi mi arriverebbe a fine mese..almeno spero..

il 17" è troppo pesante, e io sn in viaggio costantemente..