Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
acdc3d

Generate Topology 3dsmax2010

Recommended Posts

Ciao a tutti

sono passato a questa sezione perhè nella sezione principianti nessuno ha potuto aiutarmi.

Sto lavorando su max 2010 e nella sezione graphite modelling tools ho scoperto la funzione GENERATE TOPOLOGY

nel pannello graphite modeling tools che poi sarebbero pattern che "modellano la superfice almeno così penso.

I pattern per usare questo tipo di funzione sono solo una ventina e abbastanza simili, volevo sapere se è possibile crearne degli altri di mia utilità, e magari in quale cartella di Max posso trovarli, naturalmente con lo scopo per esempio di modificarli a mio piacimento. P.S. con il carattere grande vedo, ho dimenticato gli occhiali non vorrei che qualcuno pensasse che sto urlando o abbaiando.

Grazie mille Alan

le sezioni sono fluide, cioè non è che sono a reparti stagni e chi passa in quella sezione non vede le altre.

Se nessuno risponde di là è presumibile che o non si può fare oppure chi lo sa non è in questo momenti/giorni sul forum.

Ad esempio, ho letto il tuo thread ma la ignoro la soluzione (anche perchè uso la 2008)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x