Jump to content
HiRes

Backburner - Non Riesco A Configurarlo

Recommended Posts

ragazzi aiutatemi perchè sto diventando matto.

il server è attivo sia sul principale che sul RN

se lancio il rendering mi lavora soltanto un pc, il principale.

il render node lo vede da monitor e quando lancio il net render (nella finestra di dialogo) ma in fase di calcolo uno dorme.

i firewall non ostruiscono.

poi, quando ha finito il rendering, la finestra con l'immagine scompare...e non si trova più...

ho guardato anche qui (il tutorial) e altrove ma io non ci riesco...mi sto perdendo qualcosa oltre la pazienza...

grazie in anticipo.

che backburner usi? di quale versione di max?

Quindi se ho ben capito il RN è visto nel monitor? Se ancora non hai lanciato nulla è visto come idle?.

Il manager dovrebbe comunque dirti se il job è stato correttamente assegnato al RN oppure no.

Per la finestra di rendering che scompare è veramente strano...ma almeno finito il render, ti salva l 'immagine?

che backburner usi? di quale versione di max?

Quindi se ho ben capito il RN è visto nel monitor? Se ancora non hai lanciato nulla è visto come idle?.

Il manager dovrebbe comunque dirti se il job è stato correttamente assegnato al RN oppure no.

Per la finestra di rendering che scompare è veramente strano...ma almeno finito il render, ti salva l 'immagine?

la versione è il 2008 per max 2009

si il RN è visto nel monitor. quando lancio net render, nella finestra di dialogo i due server sono in idle. proprio adesso ho fatto una prova selezionando "use selected server" e ho scelto il RN. il render parte tranquillamente ovviamente solo su questo.

se uso "use all servers" mi prende solo l'altro pc.

l'immagine non la salva perchè non ho assegnato il percorso....non mi dire che è questo...

Edited by HiRes