Jump to content
gabriele donia87

Vray 1.5 Sp1 Demo For 3ds 2008 X64

Recommended Posts

Salve ragazzi.

dai forum letti ho provato ad isrivermi sul sito della chaos per scaricare le versioni demo di vray, però mi mette a disposizione solamente vray sp2 per i vari 3d studio.

dato che ho lavori arretrati e file impostati con questa versione vorrei trovare questo exe sapete aiutarmi?

grazie in anticipo

l'unica fonte regolare dove scaricare la demo di Vray è quella della chaos group. non ci sono altre fonti LEGALI.

i progetti che hai fatto con la versione sp1 le puoi lavorare tranquillamente con la versione sp2.

Le demo scadono quando ne esce una nuova. L'unica versione demo funzionante attualmente è quella che puoi scaricare dal sito di chaos.

Comunque, sp2 è successivo alla sp1, quindi non da problemi ad aprire progetti vecchi.

grazie per l'attenzione..

cmq il problema è che ogni volta che aprivo un file sp1 con la versione sp2 mi diceva cmq che era stata eseguita con una versione precedente e i valori di DMC sampler potevano variare..Ciò mi capitava anche quando creavo un file nuovo con la sp2 e poi lo riaprivo subito dopo...visto il problema avevo deciso di ritornare alla precedente che è più stabile e non mi aveva mai dato questo messaggio...

più che altro non vorrei che settando dei comandi e poi riaprendo il file con la stessa versione, dopo che mi appare questa msg cambino alcuni parametri della skysun tutto qui.

ho provato anche l'impostazione legacy ma me lo dà uguale bho..apposta chiedevo...per evitarlo tanto cmq 3ds max 2008 avrei utilizzato perchè l ho sempre usato e con vista 64 è stabilissimo per le cose che faccio io