Vai al contenuto
cecofuli

2.500.00 Poligoni

Recommended Posts

Non credo che sia già uscito. Il tizio che lo sta sviluppando è da un bel po' che ci lavora, e ogni tanto fa uscire qualche video dimostrativo.

Sembra che stia facendo un buon lavoro per aggirare i limiti di 3ds Max.

La beffa sarebbe se quando lui fa uscire il plug-in, la Discreet se ne esce con 3ds max 8 riscritto e velocissimo (va beh, basta sognare...)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

very impressive! (chissà se sarà incluso nella prox versione di max!?)

magari "freeza" i calcoli sui poligoni che non si toccano e lavora solo localmente.

Ma non sono un programmatore, quindi sparo a caso.

belli i video...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ma com'è possibile?Non riesco a capire,è ultra-ottimizzato,usa dei trucchi...

Come fa ad alleggerire così tanto i calcoli????

Il trucco principale sta nel fatto che normalmente quando in 3ds max sposti un vertice, Max ricalcola interamente la posizione di tutti i vertici dell'oggetto, anche se questi non vengono influenzati minimamente dallo spostamento del vertice che hai spostato.

Il tizio invece ha fatto in modo che 3ds max ricalcoli solo la geometria nelle vicinanze degli elementi che modifico, quindi per 3ds max anche se ho un oggetto di tantissimi poligoni, sto lavorando su un oggetto con pochi poligoni...

In pratica come dice friendly... :)

Modificato da kawallo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
CUT

normalmente quando in 3ds max sposti un vertice, Max ricalcola interamente la posizione di tutti i vertici dell'oggetto, anche se questi non vengono influenzati minimamente dallo spostamento del vertice che hai spostato.

:blink::blink::eek::eek::eek::blink::blink::huh::mellow::o

Possibile?E perchè?Con i fior di programmatori che hanno alla autodesk,

perchè questa cosa?Mi sembra molto strano... :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti