Jump to content
icer

Volume Breaker 1.0

Recommended Posts

E' stato rilasciato volume Breaker 1.0, plugin della Cebas per la simulazione delle distruzioni/frantumazioni degli oggetti. Plugin disponibile per 3ds max.

Link

post-6117-1253606159.jpg

Edited by icer

Ganzo. Peccato pero' che sia "solo" un fratturatore e non abbia un simulatore dentro, e per questo venderlo a 400 euro mi pare un po' troppo.

Certo che l'uncharted territory con 2012 ha fatto una bella collaborazione con cebas tra le nuove feature di final render e ora questo. Magari se ne usciranno con una nuova versione di thinking particle e pyrocluster fatte apposta, non sarebbe male.

quel poco che ho visto non mi dice niente di nuovo...forse meglio rayfire costa anche meno e peccato che non ci sia anche per maya (rayfire) blastcode costa un fracco di soldi e secondo me non li vale tutti...speriamo in fracture-fx..scusate se sono andato un po' OT...ciao

quel poco che ho visto non mi dice niente di nuovo...forse meglio rayfire costa anche meno e peccato che non ci sia anche per maya (rayfire) blastcode costa un fracco di soldi e secondo me non li vale tutti...speriamo in fracture-fx..scusate se sono andato un po' OT...ciao

ray fire se non sbaglio funziona su max perchè non è altro che un'insieme di script, eseguiti quindi con maxscript, rifarlo per maya sarebbe possibile ma andrebbe riscritto in linguaggio Mel

ray fire se non sbaglio funziona su max perchè non è altro che un'insieme di script, eseguiti quindi con maxscript, rifarlo per maya sarebbe possibile ma andrebbe riscritto in linguaggio Mel

non sono del tutto sicuro...per fare cose del genere servono algoritmi...altro che maxscript...e cmq rayfire usa nvidia physx

non sono del tutto sicuro...per fare cose del genere servono algoritmi...altro che maxscript...e cmq rayfire usa nvidia physx

Invece e' come dice cisconet, rayfire e' un insieme di script che racchiude e automatizza cose gia' presenti di per se' in max. Detto cosi' puo' sembrare semplice ma non lo e' infatti e' davvero un bel tool che automatizza di parecchio il workflow. Se non ricordo male puoi scegliere se usare physx o reactor per la dinamica (visto che il primo ancora non c'e' per 64bit).

Edited by kage_maru