Jump to content
Nitro92

Come Disegno Un Pistone Con Rhino 4.0?

Recommended Posts

la domanda è troppo generica per avere una risposta sensata: studia i tutorial di base la geometria che stai studiando comincia a modellare e apri un bel wip. ps ovviamente rhino è originale vero? se no un rivenditore te lo posso indicare io...

la domanda è troppo generica per avere una risposta sensata: studia i tutorial di base la geometria che stai studiando comincia a modellare e apri un bel wip. ps ovviamente rhino è originale vero? se no un rivenditore te lo posso indicare io...

Sarebbe off topic ma originale non è comunque i manuali ed i tutorial li ho.Domani faccio come dite voi.Inizio la modellazione di mio e poi voi mi indirizzate.

Inutile continuare a fare domande al nostro amico.

Nitro92, leggi questi link e capirai molte cose.

Dimenticavo, controlla anche qui per avvicinarti alla modellazione in rhino, alcuni tutorial forse danno per scontato che tu sappia già dove sono certi comandi, ma con un pò di impegno...

ciao

Edited by Morgul

vuoi modellare un pistone come se fosse una biella?! E xchè no come se fosse un albero di trasmissione! ^_^ cmq ti consiglio di dare una bella letta alle FAQ del forum

pistone o biella....Cos'hai capito?

P.s.

Non credo che qui ci sia qualcuno più preparato di me in quanto agli organi interni di un motore.....

Non credo che qui ci sia qualcuno più preparato di me in quanto agli organi interni di un motore.....

modesto ;) e anche sicuro di te. una comunità di circa 50.000 utenti, e tu sei sicuro di saperne più di tutti ;)

potrebbero esserci ingegneri meccanici con 30 anni di esperienza...

per fortuna ci sono molti utenti che conoscono un po meglio di te l'italiano... ;)

cosa vuol dire: "più preparato di me in quanto agli organi interni di un motore."

oppure: "Rispondi a Come Disegno Un Pistone Con Rhino 4.0 Come una biella?"

senza considerare il fatto che arrivi a parlare di software pirata, contro le regole del forum...

non so quanto sei ferrato in meccanica, ma quello che hai scritto era molto ambiguo, si puo leggere: disegno un pistone come una biella? al di la di tutto se sei studente prendi rhino per studenti costa molto meno e puoi farci lavori professionali.

Ciao Nitro92.

Oltre a quello che già ti hanno detto i vari utenti dei treddì hai sbagliato decisamente sezione del forum, in quanto, qui, si portano avanti dei lavori già avviati. Chiedere idee, e consigli, è più adeguato inserirlo nella discussione azzeccata, quale principianti o modellazione.

Studiati a dovere i manuali del programma, che dici di avere, poi inizia a modellare ;)

pistone o biella....Cos'hai capito?

P.s.

Avevo capito cosa intendevi, ironizzavo solamente sul tuo modo di chiedere consigli nel forum... dal quale si capisce (ribadisco) che dovresti leggere le FAQ ;)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com