Jump to content
D@ve

Thelos Organizza Un Free Workshop

Recommended Posts

Anche quest'anno Thelos organizza una giornata di free workshop presso la facoltà di Architettura di Cagliari. Appuntamento il 01 Ottobre, in Aula Alfa, dalle ore 10.

I temi dei workshop sono: architettura d'interni, environment sketching e character design. Inoltre verranno presentate tutte le novità riguardanti la scuola e gli appuntamenti per il 2010. Non mancate.

post-1-1253525602_thumb.jpg

magari vivessi sull'isola...il problema della sardegna è che non è così facilmente raggiungibile...grazie della segnalazione

c'è qualche volo ryanair in più per cagliari. e ci sono voli low cost da cuneo, bergamo, e anche qualche altra località... certo non è semplice, ma abbiamo qualche soluzione in più per poter essere raggiunti (e per riuscire a spostarci, per noi isolani, senza dover necessariamente aprire un (altro) mutuo B) )

io penso di partecipare...

Guest

Ottima segnalazione, peccato sia un solo giorno e dalla parte opposta in cui sarà la settimana dopo... concordo con Kicko, i mezzi per raggiungere la Sardegna non sono pochi e se uno si organizza in tempo riesce a prendere un low-cost anche con meno di 10-20 €...

Mat

:hello:

si ragazzi..so che ci sono i low cost, il problema è che non tutti riescono ad organizzarsi per tempo..io purtroppo in sto periodo a stento riesco a sapere che farò il giorno dopo...per cui mi viene difficile beccare il low cost giusto...ma io sulla bella sardegna ci vivrei volentieri tutto l'anno B)

un saluto a tutti gli isolani

Io credo proprio di esserci ;) se non fa il banchetto quoto per il birrone gelato in cricca :D

l'ideale sarebbe il birrone gelato in cricca, al banchetto di treddi.com :D

l'appuntamento è solo per la mattina? un link per le informazioni complete sull'evento ?

eh eh ottima segnalazione!

io sono parte attiva del programma quindi non posso mancare di certo!! :D

G.

GERETS come al solito sei accozzato!

Io sono veramente incasinato con il lavoro, ma farò di tutto per esserci.

See you.

ho appena preso un giorno di permesso per giovedi :lol: :lol: :lol: :lol:

speriamo di essere tanti noi di treddi a incontrarci :D

gerets come andiamo per il banco??? se po fa???

:hello:

ok per il banco treddi...portate un cartellino di riconoscimento da mettere sul banco!

G.

ma dai?? avremo il banchetto tutto nostro?? ragazzi ma ufficialmente che andremo chi siamo?

Contiamo: gerets (fra i relatori però, se non ho capito male), me, ecimen, kicko, jack71 dai prova a trovare qualche minuto!! :devil: frappu se leggi risp please, max (si intendo proprio tu, ARIA, anche tu risp se vieni), dimentico qualcuno?

quindi siamo almeno 4 sicuri, chi altri c'è?