Jump to content
vitale

Problema 3d Studio Max 2009

Recommended Posts

Spero di aver azzeccato la sezione giusta.

Quandosi apre il programma mi viene fuori l'errore 998, mi sapreste indicare come risolverlo? Grazie

Poi, un'altro problema, i 4 campi della prospettiva sono oscurati (non si vede niente, è tutto nero), come mai?

il sistema operativo è Windows Seven

Al primo messaggio, un ciao sono "pincopallino" non sarebbe una brutta cosa, comunque il supporto autodesk cosa dice a riguardo dell'errore 998?

che versione stai usando di 3dsmax?

Guest
Spero di aver azzeccato la sezione giusta.

Quandosi apre il programma mi viene fuori l'errore 998, mi sapreste indicare come risolverlo? Grazie

Poi, un'altro problema, i 4 campi della prospettiva sono oscurati (non si vede niente, è tutto nero), come mai?

il sistema operativo è Windows Seven

Prova a farlo partire in modalità opengl se le fienestre sono nere potrebbe essere un errore delle dicext x.

Edited by Mak21

requisiti di sistema

come vedi la versione 2010 non supporta windows 7 e quindi penso neanche la versione 2009 supporti la settima versione di window.

:hello:

io ho windows 7 e funziona sia il 2009 che il 2010..

cmq x quel errore dovresti contattare autodesk o cercarlo su google..

requisiti di sistema

come vedi la versione 2010 non supporta windows 7 e quindi penso neanche la versione 2009 supporti la settima versione di window.

:hello:

Io sto testando la trial di 3ds max 2010 32bit su Windows 7 trial x64 sul Dell M90 - skeda Fx Quadro 1500 (i drivers di Vista sono compatibilissimi con il Seven), va che è una bellezza.

Sto usando la Directx 9c (i maxtreme per max 2010 non ancora si trovano), in contemporanea apro diversi prog. e mai un rallentamento (anche in fase di rendering con attivata l'illuminazione nella viewport) B)

E' strano che dia quel problema <_<

Edited by boken

Io sto testando la trial di 3ds max 2010 32bit su Windows 7 trial x64 sul Dell M90 - skeda Fx Quadro 1500 (i drivers di Vista sono compatibilissimi con il Seven), va che è una bellezza.

Sto usando la Directx 9c (i maxtreme per max 2010 non ancora si trovano), in contemporanea apro diversi prog. e mai un rallentamento (anche in fase di rendering con attivata l'illuminazione nella viewport) B)

E' strano che dia quel problema <_<

Anch'io sto provando quella versione.

Dunque l'errore che mi esce dice:

DLL <C:\ Program File\Autodesk\3ds Max 9\stdplugs\DxPlugins\DxDDs.bmi> failed to initialize.

Errore code: 998-Accesso a posizione in memoria non valido

PS: Come faccio a modificare il 1° messaggio?

PS2: Come faccio a sapere la versione della directx?

Edited by vitale

Intel GMA 950, scheda video integrata, assolutamente non idonea per fare grafica 3D. puoi provare disabilitando i temi del desktop, nelle proprietà dell'eseguibile di 3dsmax, ma non assicuro nulla.

Intel GMA 950, scheda video integrata, assolutamente non idonea per fare grafica 3D. puoi provare disabilitando i temi del desktop, nelle proprietà dell'eseguibile di 3dsmax, ma non assicuro nulla.

Ma noo :(, uff!

Se la provassi ad aggoirnarla (nel caso non lo fosse), potrebbe cambiare qualcosa? Perchè se no, mi toccherebbe cambiarla.

Ma che cavolo! Così, teoricamente mi dovrei comprare un'altro computer .V.