Vai al contenuto

Recommended Posts

:angry: lo posto perche' vorrei far vedere se e' possibile mai lavorare con questi tempi e non farmi mai terminare i lavori come vorrei :angry::angry::(

ciao fabio :angry::D

1400009ow.th.jpg

1500007uq.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un po' pochetto. comunque per un'ora è venuto bene... certo che aver avuto un po' più di tempo poteva venir fuori molto meglio.

pensa a me che devo fare un lavoro per mia sorella: devo progettare e renderizzare un centro commerciale in mezza giornata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai dei clienti che ti chiedono cose in 1 ora.......sono quei clienti che nn capiscono una mazza di 3d...quindi perchè sbatterti per fare qualcosa di bello magari usando anche vray?

scanline e finita la festa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se hai dei clienti che ti chiedono cose in 1 ora.......sono quei clienti che nn capiscono una mazza di 3d...quindi perchè sbatterti per fare qualcosa di bello magari usando anche vray?

ciao marco hai ragione

pero' io come mangio?

vabbe'dai tu le sai le storie quindi

che possiamo farci?

ciao fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta peggio, te l'avevo detto che l'hai abituati male!

La qualità per una ora di tempo è fin troppo alta, ma ribellati! Mi ricordi quei poveri animali negli allevamenti intensivi :P

Ti consiglio di prendere uno dei tuoi lavori e lavorarci nei ritagli di tempo e fare un render con i controcaxxi, poi vai dal tuo "superiore" e gli spieghi come stanno le cose... "x questo c'ho messo TOT quindi mi devi dare la possibilità di lavorare al meglio", poi ci sta anche il lavoro fatto di fretta con modifiche all'ultimo momento.

Ma a te chiedono cose in tempi assurdi e lavorando così farai fatica a migliorare! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo!tempo risparmiato in render.

se non ci capiscono una mazza, per loro anche uno screenshoot è una figata (a volte....)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[...] quindi perchè sbatterti per fare qualcosa di bello magari usando anche vray?

allora perché sbattersi a fare i render con lo scanline?

alcune immagini:

http://www.cgnetworks.com/gallerycrits/515..._1113673256.jpg

http://www.cgnetworks.com/gallerycrits/515..._1095960016.jpg

http://www.cgnetworks.com/gallerycrits/722..._1116515093.jpg

http://www.cgtalk.com/showthread.php?t=128206

http://www.cgtalk.com/showthread.php?t=137870

CAMPAGNA CONTRO LA SVALUTAZIONE DELLO SCANLINE :D

Nicola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo posto perche' vorrei far vedere se e' possibile mai lavorare con questi tempi e non farmi mai terminare i lavori come vorrei

Ti capisco, anche a me sono capitate spesso storie del genere e posso dirti che ammazza,ammazza sò tutti una razza!

Byez Felo^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta peggio, te l'avevo detto che l'hai abituati male!

La qualità per una ora di tempo è fin troppo alta, ma ribellati! Mi ricordi quei poveri animali negli allevamenti intensivi :P

Ti consiglio di prendere uno dei tuoi lavori e lavorarci nei ritagli di tempo e fare un render con i controcaxxi, poi vai dal tuo "superiore" e gli spieghi come stanno le cose... "x questo c'ho messo TOT quindi mi devi dare la possibilità di lavorare al meglio", poi ci sta anche il lavoro fatto di fretta con modifiche all'ultimo momento.

Ma a te chiedono cose in tempi assurdi e lavorando così farai fatica a migliorare! ;)

caro guru in teoria sarebbe cosi' ma arrivati ad un certo punto dove i soldi sono piu' importanti dei tuoi render i titolari se ne sbattono della tua precisione e qualita' , l'importante e' rendere l'idea io a quel punto sono inerme

vorrei tanto condividere questo tuto pensiero ma on ho neanche il tempo di tornare in apnea

grazie ciao fabio :D

pienamente d'accordo!tempo risparmiato in render.

se non ci capiscono una mazza, per loro anche uno screenshoot è una figata (a volte....)

mannaccia :D

io ho iniziato con lo scanline, ma non sono d'accordo con te perche' vray ha alte potenzialita'

ciao fabio :D

Ti capisco, anche a me sono capitate spesso storie del genere e posso dirti che ammazza,ammazza sò tutti una razza!

Byez Felo^

purtroppo esistono queste persone

ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono contro lo scanline..però a volte sbatersi per certe gente non ne vale la pena. era questo il messaggio..... e poi se usi bene lo scanline a volte vengonoimmagini bellissime...ma ti porta via + tempo nei settaggi che col radiosity..:-(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema secondo me è che con qualsiasi motore o programma in un ora una scena di quel genere non la puoi far bene, o magari ci si riesce pure utilizzando le esperienze passate (infatti torno a ripetere che Virus, il cavallo da corsa di Treddi ;) , come al solito ha raggiunto il massimo)... ma ti tolgono la parte del lavoro + interessante e + divertente che è la ricerca di nuove soluzioni! E quindi ti è negata la possibilità di crescere professionalmente... Sono disposto ad abbassare la qualità di un mio lavoro x problemi di tempo/soldi o xchè di fronte ho un "caprone", quando lo faccio la considero una forma di "prostituzione professionale" :crying: ma a tutto c'è un limite!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il problema secondo me è che con qualsiasi motore o programma in un ora una scena di quel genere non la puoi far bene, o magari ci si riesce pure utilizzando le esperienze passate (infatti torno a ripetere che Virus, il cavallo da corsa di Treddi ;) , come al solito ha raggiunto il massimo)... ma ti tolgono la parte del lavoro + interessante e + divertente che è la ricerca di nuove soluzioni! E quindi ti è negata la possibilità di crescere professionalmente... Sono disposto ad abbassare la qualità di un mio lavoro x problemi di tempo/soldi o xchè di fronte ho un "caprone", quando lo faccio la considero una forma di "prostituzione professionale" :crying:  ma a tutto c'è un limite!

:D grazie guru

per il cavallo da corsa :w00t::w00t:

dopato ovviamente

son daccordo con te

io a volte mi sento davvero una rumena o un'albanese sfruttata :D:D:D:lol::lol:

da oggi chiamatemi RAMONA la treddiana CHE CONSOLA :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
on daccordo con te

io a volte mi sento davvero una rumena o un'albanese sfruttata biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif

da oggi chiamatemi RAMONA la treddiana CHE CONSOLA laugh.gif laugh.gif laugh.gif

:lol::lol::lol::lol: ciao bella ramona!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti