Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, era da un po di tempo che non proseguivo con questo mio lavoretto.

Un autogr Demag AC 500 ( 500 tonnellate di portata max).

£ds max 7.5 modellazione poligonale. molto WIP

C&C

Ciao a tuch

Quella vera:

25090ft.jpg

e la mia:

demag5005ex.jpg

ma dai che sborone!

cmq toglimi una curiosità...stai andando senza bluprint vero?

Sborone??? perchè?

Senza blueprint, non ne ho mai trovate, tranne una ma era 128 x 64 pixel, più che blueprint era un "icona" :D

Guest dormopoco

che spacco appena entrato nel forums credevo che il render fosse la prima pic! mi stavo gia inchinando, invece noz. lol secondo me devi impegnarti a fare prima un disegno o rimediare i BP perche senno vai fuori con le proporzioni e ti impazzisci come un pazzo pazzoide, la modellazione è bella pulita quindi con 2 BP fatti bene non avrai nessun problema... Sei GRANDE!

Edited by dormopoco

Piccolo up, modellato la pedana d'appoggio e inserite le saldature nei pannelli.

Che ne pensate??

Dovrò rifare il mozzo centrale delle ruote, visto che quello nella foto mi sembra leggermente diverso e un po più grande

Consigli?? critiche??

Ciao Kris

demag500test20yv.jpg

Sborone??? perchè?

Senza blueprint, non ne ho mai trovate, tranne una ma era 128 x 64 pixel, più che blueprint era un "icona" :D

ho pers il link ma te lo posto a breve, ti scegli il tir auto aereo o qualunque cosa si muova e lui ti spara delle belle blueprint da scaricare :-) zippate .

a presto

se fai questo senza blueprint , dio m io ho paura solo a pensare cosa fai ti capita tra le mani una di buona qualità.

ciao

Ciao a tutti Sta venendo molto bene mi piace molto la modellazione si in effetti il mozzo delle ruote e un po + grande forse anche di forma + cilindrica.

non vedo l'ora di vedere come lo texturizzi.

Gran bel lavoro ciao :D.

è davvero bella! Ma hai solo quell'immagine?!?

Non esageriamo.... ne ho scaricate parecchie ma sono tutte della stessa serie.

Comunque grazie a tutti tra un po uppo qualche altro avanzamento e qualche wire

Ciao Kris

Complimenti, ottima modellazione, ottimi dettagli, anche se secondo me hai un po' esagerato con le ruote, puoi ottenere un ottimo risultato anche con un numero di poligoni inferiore.

Ciao Dot.

ho pers il link ma te lo posto a breve, ti scegli il tir auto aereo o qualunque cosa si muova e lui ti spara delle belle blueprint da scaricare :-) zippate .

a presto

se fai questo senza blueprint , dio m io ho paura solo a pensare cosa fai ti capita tra le mani una di buona qualità.

ciao

Fai sul serio?

Sul modello non mi esprimo, sto dietro una cifra.. io.

Altro piccolo upgrade, modellati i "piedi" posteriori, i lampeggianti, e adesso arriva il difficile, cioè la base d'appoggio del braccio periscopico. poi arriverà il difficilissimo: il braccio!! :crying:

Che ne pensate?? datemi pure qualche consiglio

ciao Kristian

demag500test31oz.jpg