Jump to content
lisa86

Esterno Rhino + Vray

Recommended Posts

il livello di dettaglio nella modellazione è troppo basso, devi lavorare molto di più sui particolari, infissi, finestre, si vede che dentro l'edificio è vuoto.

devi curare molto l'esterno, sembra un edificio in mezzo al nulla.

con un pò di impegno in più viene un bel lavoro....dai dai

devi curare molto l'esterno, sembra un edificio in mezzo al nulla.

Quoto! Dovresti inserire anche dei riflessi altrimenti fa molto modellino..a meno che non sia questo il tuo scopo..!

Posso chiederti che illuminazione hai usato? Mi sembra tutto un pò blando e che ci sia poco contrasto tra zone in ombra e zone in luce...

Personalmente il progetto mi piace ma c'è qualcosa da migliorare...

Buon lavoro ;)

:hello: :hello: :hello:

Ciao Lisa,

non sono un esperta di 3d quindi non posso darti dei cosigli pratici sul come arrivare alla soluzione,

però posso dirti la mia opinione. Nell'insieme il lavoro è bello, nel senso che è, a mio parere, già abbastanza curato,

anche il fotomontaggio è ben fatto, nel senso che mi sembra inserito correttamente, anche se sembra un immenso volume nel vuoto, non ci sono edifici nel'intorno? Se il sito è quello, vabbene così, se puoi cambiare, magari metti qualcosa meno "triste". Poi il problema maggiore sono le luci...è tutto piuttosto sbiadito. Prova a cambiare qualcosa.

Non conosco bene vray, anch'io sono ai primi passi. Che tipo di illuminazione hai usato?

ieri per la prima volta ho tentato di usare la phisical cam con vraysun+ sky, l'esterno veniva molto bene, ma io devo fare un interno e ho dei problemi, magari vedi qualche tutorial.

Buon lavoro.