Jump to content
philix

Google Street View - Behind The Scenes

Recommended Posts

Simpaticissimo... ma è stato in qualche modo prodotto/richiesto/fatto da google?

Da quel che ho capito, cercando maggiori info a riguardo, è stato tutto prodotto da google japan dopo che molti giappi hanno scritto a google protestando per il fatto di essere stati ripresi durante il passaggio della famosa macchina "spara foto".

Un modo carino per spiegare che le immagini riprese, prima di essere pubblicate, 2 o 3 mesi dopo, vengono prima trattate nascondendo targhe e volti.

Un modo carino per spiegare che le immagini riprese, prima di essere pubblicate, 2 o 3 mesi dopo, vengono prima trattate nascondendo targhe e volti.

bastava guardare su google maps lo street view per vedere che le immagini non sono pubblicate in chiaro.

per legge, google può scattare foto per strada essendo un luogo "pubblico", diverso invece il discorso di cosa faccia delle foto nei suoi archivi....

comunque ripeto, corto simpaticissimo :rolleyes:

bastava guardare su google maps lo street view per vedere che le immagini non sono pubblicate in chiaro.

per legge, google può scattare foto per strada essendo un luogo "pubblico", diverso invece il discorso di cosa faccia delle foto nei suoi archivi....

comunque ripeto, corto simpaticissimo :rolleyes:

eh ma i giappi sono i giappi, per fargli capire le cose devi spiegargliele tramite anime, manga e superdeformed ^_^

Edited by philix

Comunque sia, bel modo di far chiarire come vengono elaborate le immagini.

Giusto giusto, mi chiedevo se il mio bel visino, dentro la mia macchina, venisse pubblicato!!! ahah! proprio perchè, una settimana fa, ho visto passare una golf gti (addirittura!) con tanto di macchinario per foto! :D