Jump to content
twins 83

Workstation Con Windows 7

Recommended Posts

viaggia, viaggia...

lo uso dalle prime beta ed è molto stabile, reattivo e performante.

basato sullo stesso kernel di Vista, quindi puoi usare drivers scritti per vista (anche se sono già in giro drivers per 7)

quando ho preso il computer che vi spiegavo sull'altra discussione "quello della Tesla" stavano testando la macchina con il 7 beta in effetti andava benissimo era velocissimo nei caricamenti...finalmente sarà un ritorno del tanto amato XP ma con i progammi Maya e 3ds nn l'ho visto pultroppo

non metterei mai il soft appena rilasciato su una workstation che uso per lavorare, anche se l'ho gia testata.

A me interessa solo che funziona, non che sia nuovo o vecchio... Se devo rimanere a programmi che non mi permettono di migliorare il mio flusso di lavoro, preferisco correre il rischio di 1 crash su 100...

E poi se dovessi sempre aspettare gli SP1 prenderei sempre software già vecchio... ;)

Cmq allo stato attuale che mi risulti Win 7 RC non è più disponibile, nel senso che non ci sono i codici, quindi come diceva kris bisognerà aspettare ancora un po'...

Quoto quotissimo... ;)

Ma metti in conto che se sei pronto a spendere €1000 per sentito dire i problemi sono altri... Ora non per infierire (a tutti capita di sbagliare in buona fede), ma io che sono diciamo un po' competente nel campo hardware mi informo anche per spendere €10... ;)

è un mio amico si può passare sopra anche perchè me la può cambiare

ho chiesto a voi esperti perchè ci state dentro da anni...

non fate di tutta l'erba un fascio!!voi parlate anche di hardware io invece creo,quello almeno mi viene straordinariamente....ciao tecnici

Non voleva certo essere una offesa, almeno non penso che algo si sia espresso in tal senso... È solo che purtroppo capita molto spesso che utenti non tecnici siano invitati da presunti esperti a spendere soldi in roba costosissima solo perché pensano che la roba costosissima sia quella più adatta ai professionisti della grafica. Ovviamente non è così e fortunatamente nel caso tuo si può riparare al danno, ma purtroppo in altri casi ciò non è stato possibile...

Per questo a volte ci si chiede come mai chi spende tanti soldi non passa prima su un forum dedicato... ;)

non sono mai entrato prima nei forum....l'ho fatto perchè per la prima volta ho un grosso problema...mi da noia mettermi li a trovare i pezzi giusti per quello che faccio..infatti lo ha fatto un mio amico "grafico tra l'altro" mannaggia a lui!!!

adesso mi vedrete scrivere spesso perchè devo essere informatissimo su quanto mi è capitato,riparato il danno mi vedrete moooooolto raramete :P

a domani

adesso mi vedrete scrivere spesso perchè devo essere informatissimo su quanto mi è capitato,riparato il danno mi vedrete moooooolto raramete :P

a domani

invece speriamo di vedere dei tuoi lavori :rolleyes:

nel 2009 non si può installare ancora xp :D "pultroppo" :Clap03:

Il nuovo Windows 7 (almeno le versioni Professional ed Ultimate) ha incorporato Windows xp (gira in virtuale ma lo stesso preformante). Quest'ultimo lavora in parallelo: quindi puoi usare i vecchi prog con XP su Win7 senza riavviare il pc per cambiare SO. B)

Io faccio così con XP e Win2K su Xp64 ;) - almeno non ho potuto recuperare le vecchie licenze... ^_^

Forse passerò anch'io verso il Seven! :D

Edited by boken