Jump to content
icer

Gollum/smeagol Challenge

Recommended Posts

Ecco il lavoro che ho terminato per il "Mini Challenge - Creatures Head From Movies" su CF.com

Ho scelto gollum del "signore degli anelli". Nel complesso mi è piaciuto realizzarlo anche se lo considero un pò troppo "fantasioso" rispetto all'originale. Diciamo che mi sono preso delle libertà grafiche :lol: .

I filamenti dei capelli sono stati realizzati tramite zsphere e devo dire che lavorare in piccolo mi hanno dato parecchi problemi di selezione :wallbash:

gallery_6117_216_138748.jpg

ed ecco il turntable

http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=6572268&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=00ADEF&fullscreen=1"type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="507" height="380">

:hello:

post-6117-1253091567_thumb.jpg

ottimo icer! hai fatto tutto dentro zb o il low poly lo hai fatto in esterno?

ok visto su altro forum: low poly fatto in max direi.

Edited by algosuk

Molto Bravo. Un ottimo lavoro, ne sono colpito :)

P.S.: Non conoscevo questo forum.... Grazie! :)

Edited by sardo78

si, il low l'ho fatto in max. Non riesco a gestire le zsphere ancora sufficientmente bene da partire da loro. Solo i capelli, relativamente semplici, li ho fatti con questa tecnica. ;)

Complimenti, davvero un ottimo lavoro..non mi entusiasmano troppo i capelli,li vedo troppo "grossi".. ma nel complesso davvero bello :Clap03:

In bocca al lupo per il contest... ;)

:hello: :hello:

Complimenti, davvero un ottimo lavoro..non mi entusiasmano troppo i capelli,li vedo troppo "grossi".. ma nel complesso davvero bello :Clap03:

purtroppo avendo usando le zsphere mi era difficle farli più sottili. Avrei potuto usare delle mesh da sw esterni ma non mi piaceva l'idea di fare un mix. Era un challenge di sculpting e volevo (a aprte la mesh iniziale) continuare in zb

mooolto bello, non vedo l'ora di vederlo texturizzato!

non sarà texturizzato. Lì mi sono fermato e non lo tococ più

@Stalio: vero, sto imparando tanto. In quel challenge non avrò speranze perchè gli altri sono una spanna sopra al mio livello ma presto posterò un lavoretto in zb che mi piace parecchio. Lo devo solo definire nel "basamento" ^_^

Grazie a tutti :rolleyes: