Jump to content
Mz3D

Problema Con Il Decay (caduta) Delle Luci In Vray

Recommended Posts

Ho un grosso problema con delle luci sferiche di Vray in 3ds Max, il problema è che non "cadono" più, da un rendering ad un altro. Non c'è più Decay, la luce finisce esattamente dove finisce la sfera dell'oggetto luce di vray, subito un millimetro dopo è buio. Devo aver messo qualche parametro (in vray, non nelle luci che non sono state toccate) che ha combinato questo casino, ma quale? Intanto vi dico che no, il parametro "No decay" nelle luci non è spuntato, e per quanto rigrarda il parametro "Cutoff" ho provato a impostarlo a 0 (la luce dovrebbe essere calcolata su tutti gli oggetti nella scena) e poi a 100 (la luce dovrebbe avere un'estenzione massima) ma non cambia nulla. Idee?

La versione di Max che uso è la 9, Vray è la versione Sp1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...