Vai al contenuto
Mellonril

Punti Che Non Si Weldano

Recommended Posts

Vi succede mai che due punti non si uniscano con weld?

Non riesco a capire perchè non si vogliano unire grunf.

Non è il weld threshold perchè è alto come valore.

Immagine dei punti bastardi:

puntibastardi7mb.jpg

Sicuramente sarà una cosa stupidissima che mi sono dimenticato o un problema che succede solo a me :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo con marco,una domanda visto che nel l'altro topic non mi hanno risposto tu marco mi potresti aiutare a creare una faccia di un personaggio 3d?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wafi, al momento la mia presenza in rete è molto discontinua di conseguenza non "posso" aiutarti :(

Ti consiglio di cercarti un tutorial che tratta questo argomento, ce ne sono tanti in rete.

Buona fortuna ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se già hai impostato un valore di "weld" corretto molto probabilmente ci sono facce "nascoste" o in "eccesso" che devi eliminare.

Non mi pare...se guardi la figura i punti al lato destro e sinistro di quelli bastardi sono attaccati perfettamente. uff.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
concordo con marco,una domanda visto che nel l'altro topic non mi hanno risposto tu marco mi potresti aiutare a creare una faccia di un personaggio 3d?

ciaooooooooooo allora non so come posso aiutarti xo se non avessi ancoir a trovatu un ottimo tutorials italiano da scaricare per imparare perfettamente modellazione texturizzazione ecc ecc ti do subito ilo link,.

http://www.cad-store.com/public/resources/..._Arco/index.htm :D:D

buon divertimento heheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MELLONRIL

Ho forse la soluzione :)

prova ad eliminare le facciate che si trovano tra quei punti (quelle microscopiche) una volta fatto vai nel pannello vertex e clicca su Saldatura destinazione ovvero WELD DESTINATION.. con quel pulsante premuto clicca prima su uno (dovresti vedere una linea tratteggiata) e poi sull'altro vertice.

Essi per magia si dovrebbero unire. il fatto sta nel cancellare quelle micro facciate tra quei punti!!

ehi appena ci riesci diccelo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti