Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciaoooooooooo so nuova....ed io scarsa scarsa, invece ho una NVIDIA 5700-256( o 5800..non ricordo io opero mio fratello monta) ..ohh ma voi siete tremendi prima o poi quando diventerò ricca, e/o vincerò al superenalotto mi comprerò anche io una mega Quadro...per il momento PENTIUM 4 2900...e fra poco porterò la ram ad un giga per il momento mi debbo accontentre di 512.

^__^

Kinematics, o anche semplicemente Alessandra...dunque....sono nuovina...

e ho una certa carenza di Luci...e di controller...me la cavicchio con la modellazione (ovviamente neanche a parlarne di arrivare ai vostri livelli) diciamo che tra i principianti me la cavichio..ma ino ino ino...

Se sono qui, è perchè DEVO imparare, e non posso permettermi 2.000 euro per un corso di 3dsmax...Sigh!!

Ovviamente autodidatta...spero di trovare aiutino...e per quanto riguarda il mio aiuto, in 3dsmax, sicuramente vi ci pulirete le scarpe, per il resto in quanto grafico e illustratore, posso darvi tutte le mani che volete..^__^

Bene, comincerò a fare domandine a destra e a manca, e sbirciare i vostri lavori...

é__è il 3d è veramente etusiasmante e vedere certe cose mi fanno pensare "ale, alza i tacchi e vattene" ma se le cose non s'imparano...mi manca solo la tecnica, il gusto e la mano, diciamo cosi, lo acqusita in tanti anni di grafica e di disegno...

vi metto due cavolate cosi...sceme sceme per farvi capire il sotto-livello a cui sto..

oh è basso basso..eh!! VI AVVERTO...^__^

scherzi a parte spero di entrare a far parte del magico mondo che è 3dsmax..

e nel mio piccolissimo spazio trovare soddisfazione nel dare vita alla creatività, quella per fortuna non mi manca, ghghghg....

vi mando tanti saluti...e buon lavoro...

:P

Ue...

un ciao a tutti....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la carenza tecnica di cui parli ti posso dire, da grafico e illustratore a grafica e illustratrice, che le tue realizzazioni sono di gusto e piuttosto interessanti.

Le trovo personali.

Mauro

P.S. benvenuta su treddi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessandra ... mi fa piacere che ti presenti mostrando i tuoi lavori, che come giustamente ha detto Manna, sono piuttosto interessanti ... in particolar modo il volto ;)

Benvenuta :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Alematics...emh Kinessandra....vabbè benvenuta :)

Saremo lieti di darti una mano, anche se vedo che già ci sai fare!

Per la cronaca come dice pasqua11 anche il mio PC fa parecchio ca... emh lascia a desiderare, ma questo non ci può fermare ;)

bye!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho iniziato da autodidatta...e il livello ora è buono;-)...meglio autodidatta che i corsi ( tenuti a volte da incompetenti)...ovviamente se hai tempo da dedicare al mondo del 3d..

bye.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se becchi un BUON insegnante privato...cioè fai un corso individuale...è davvero il top, ed io ne ho conosciuto uno, ma cavolo chiedeva l'impossibile..gli avevo proposto un baratto: gli avrei dato l mia mano sinistra, ma voleva la destra e non si è fatto nulla..Mi serve....

Autodidatta...si...però...ha i suoi svantaggi....

Coooomunque....allora...vi allego (per farvi capire quantomeno i miei propositi)

la bozza dell'ominide Brutto creato sopra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D Ciao Benvenuta, giusto per riponderti ai post precedenti -_- io utilizzo un ce...o di computer.... :crying: amd 1800 380 mega di ram sheda video ge force ti 200due hd maxtor da 80 il pezzo forte è il monitor che è un dawoo crt 19 pollici :eek: .....come vedi non serve aver una bomba di computer se poi non lo sai utilizzare, l'importante è la voglia di migliorarsi sempre...... ciao studia studia :P e compliments per i lavori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta

ti capisco totalmente, anche io sono un grafico "classico" desideroso di imparare tutto sul 3d e quello chi finora ho imparato è stato da autodidatta e seguendo i consigli dei "grandi"....c'è solo da divertirsi e da imparare sempre..in bocca al lupo e di nuovo benvenuta.

p.s.

io ho un 650mhz passo piùtempo ad aspettare che a disegnare... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D:D

Piffetto!!!!!!!!! Piano pianino imparerò anche io...

Ovviamente anche per il contest, NON mi aspetto assltamente di vincere...

è solo un modo per poter lavorare ed imparare di più...

Magari per i prossimi posso aspirare almen al terzo posto!!

ghghg :P:P:P:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ue ciao ale benvenuta vedo che ti piace modellare personaggi bene, approvo anchio ho i tuoi stessi gusti!!!

Spero di poterti esser utile fin dove posso se capita, qui c'è tanta gente ingamba

ciao

mauro :w00t:

Modificato da leprinoxyz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIII TESSSOORI ....

PREPARATEVI CHE VI ROMPERò L'ANIMA..

^_________________________________^

BESOS

ben arrivata cara....ma hai parlato di tesssoro...occhio che quello è nostro :angry::D

salut.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Kinematics76, anche io sono uno di quelli che opera nell'ombra, infatti osservo i lavori degli altri e dico:

Chissà se imparerò?

Ma non credo, visto che non ho il tempo per studiarci sopra. :crying:

Comunque anche guardare da delle soddisfazioni ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kinematics76 .. e te credo se tu gli offri la mano!.. magari barattando qualcos'altro avresti avuto un insegnante personale a gratis..ghghg

Sry ma nn ho saputo resistere...ghghghg

Molto bello il concept della testa, lo hai fatto tu?

Ciao e benvenuta.

Modificato da mcage

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D:D bhè vista la tua foto (la tua http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...ype=post&id=561 non l'avar, ovviamente!!!eheheh) ci potresti riuscire alla grande! Gran begli okki!

Benvenuta, complimenti disegni davvero bene, il tuo concept è molto bello, ah mi piace anche l'idea per il contest in bocca al lupo. Io in max non sò modellare nemmeno uno spillo quindi per me sei già bravissima!!!! :D

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIII TESSSOORI ....

PREPARATEVI CHE VI ROMPERò L'ANIMA..

^_________________________________^

BESOS

................meno male non sarò l'unica allora a stressarli con domande!!!hehhehehehh...."quello dell'autodidatta è un duro lavoro...ma qualcuno deve pur farlo!!!" :D:D:D

:P *** N

Modificato da Nikita

Link al messaggio
Condividi su altri siti