Jump to content
ytsejam

Maya Binary Proxy Viewer

Recommended Posts

è da provare sicuramente... vantaggi solo in viewport o anche nei tempi di rendering???

questo non ho capito bene cos'è...spero sia solo per programmatori!!!

Beh, in viewport i vantaggi sicuramente, in rendering essendo un proxy, binary_proxy, la velocità è garantita, almeno con l'ultima 2010 dove lavorano benissimo. e caricano pochissimo in ram.

Per il pymel, bisogna installarlo, per fare il run dello script, altrimenti non funziona. Devi anche installare python 2.6. Dovrebbero esserci problemi sul 64 bit, ma non so di preciso, ancora non lo ho installato. Devo chiedere.

P.S. E' impèortante chiedere lumi al creatore di questo script. Sempre meglio non lasciare solo chi si prodiga, per darci features, così lavorano meglio e ci danno aiuto. :)

Edited by ytsejam

Per il pymel, bisogna installarlo, per fare il run dello script, altrimenti non funziona. Devi anche installare python 2.6. Dovrebbero esserci problemi sul 64 bit, ma non so di preciso, ancora non lo ho installato. Devo chiedere.

P.S. E' impèortante chiedere lumi al creatore di questo script. Sempre meglio non lasciare solo chi si prodiga, per darci features, così lavorano meglio e ci danno aiuto. :)

ho capito è solo per chi programma :lol::P

p.s. ma tu sei già operativo con la 2010 o sei rimasto fedele a qualke vecchia versione di maya???

Edited by LacioDrom83

ho capito è solo per chi programma :lol::P

p.s. ma tu sei già operativo con la 2010 o sei rimasto fedele a qualke vecchia versione di maya???

sono fedelissimo della 2009. Per ora non mollo.