Vai al contenuto
florenceale

Importare Una Sequenza Di Files In Flashmx

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao!...sento dire sempre che si può importare in flash una sequenza di files separati, lo conosco anche abb bene il programma ma non mi riesce...addirittura da qualcuno ho sentito dire che lo fa di default come combustion e altri programmi :wacko: ...

...la strada di importare il filmato avi o quicktime non è praticabile perchè anche con le impostazioni massime il peggioramento della qualità è troppo evidente...

su queste cose flash :devil::devil::devil: ...

CIAO ;)

Modificato da florenceale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo uso spesso per comporre i miei filmati..semplicemetne devi esportare i filmati come sequenze di jpg o bmp..o il formato che preferisci (meglio jpg visto che flash usa moooolta ram).

Flash riconosce in automatico i file come sequenze e li importa dal primo all'ultimo..questo solo nel caso in cui i file abbiamo un nome in cui compare una numerazione progressiva, se i render provengono da max non c'è problema..li numera automaticamente, tu importi il primo e poi ti chede se vuoi prendere tutta la sequenza, per lavorare meglio ti conviene dividere in più scene il file flash..è più gestibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto esattamente come dici tu...è una presentazione di un sito fatta con combustion...renderizzata in sequenza jpg...i fotogrammi sono tutti numerati tipo "immagine0001", "immagine0002","immagine0003" etc...

...ma tu che fai per importarti?...importa nella libreria, importa nello stage, le ho provate un po' tutte non me li accorpa in nessun modo...ho guardato anche tra le preferenze se c'era qualche impostazione da attivare, ma neanche lì ho visto qualcosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta!...bisognava "aprire il primo" appunto...io li selezionavo tutti...GRAZIE!!!

p.s. ma tu non partecipi all contest della console?...volevo vedere cosa tiravi fuori ^_^ ...

CIAO ;) !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
p.s. ma tu non partecipi all contest della console?...volevo vedere cosa tiravi fuori ^_^ ...

CIAO ;) !

eheh si in effetti partecipo..sto lavorando su un file rhino per l'appunto, non sono molto ispirato uff ..vedrò di inserire qualche up, tendo sempre a non metterne e postare subito il "quasi pronto".

Anzi ora mi ci metto a lavorare un po' e poi posto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti