Jump to content

Recommended Posts

bella immagine, migliorabile dal punto di vista della modellazione e shading in certe sue parti ma davvero bella nel complesso.

Vedo che è il tuo primo messaggio quindi forse non hai letto le FAQ del forum. Lo spam non è gradito quindi ti invitiamo a dirci qualcosa di più del tuo lavoro e non solo a inserire il tuo sito ;)

bella!!

software?? motore?? tempi???

salta subito all'occhio il tappeto... sembra un materassino del mare piu che un tappeto... appiattiscilo un po

:hello:

Una immagine con grandi potenzialità. Dovresti curare un pò di più il texturing dei tessuti, anche se magari è una scelta del committente, fare i divani, le sedie e la carta da parati uguale è un pò eccessivo.

Un'ottima luce comunque!

software?? motore??

Dal displacement usato sulla destra direi Vray ;)

. Lo spam non è gradito quindi ti invitiamo a dirci qualcosa di più del tuo lavoro e non solo a inserire il tuo sito ;)

come non quotare... essendo un forum di appassionati, simo tutti interessati alla tecnica che ti ha portato a quel render, quindi motore di render, software di modellazione, se hai usato oggetti di librerie già pronti ecc...

bella l'immagine nel complesso..ma migliorabile in molti punti...tappeto come ti è stato detto in primis..poi per il pavimento salta all'occhio la bump o disp della lisca sulla sinistra,pare quasi aggiunta a parte.

la bruciatura nel soffitto in alto è voluta'ci sono delle luci sopra il controsoffitto?

sui vetri della finestra manca copletamente la reflection che dal punto in cui è stata "scattata" l'immagine dovrebbe esserci.

E magari due maniglie alle portefinestre ;)

un po' di pignoleria giusto perchè l'immagine merita davvero :Clap03:

ciao,Ale

ciao e complimenti per il buon lavoro fatto

quello che mi piace di meno è la luce fredda a contorno dei soffitti che a parer mio stona col romanticismo complessivo

quello che mi piace di piu (come luce) è l'illuminazione diretta del sole con l'effetto volumetrico, con ombre un po sfumate e con una bella illuminazione dei materiali colpiti

Ciao, mi piace soprattutto quel light fog che entra dalle finestre. Anche l'inquadratura e l'atmosfera mi piacciono molto. Avrei però fatto le sedie in fondo di un colore che stacca di più dal resto.

Cmq davvero un bel lavoro.

Ciao, mi piace soprattutto quel light fog che entra dalle finestre. Anche l'inquadratura e l'atmosfera mi piacciono molto. Avrei però fatto le sedie in fondo di un colore che stacca di più dal resto.

Cmq davvero un bel lavoro.

Concordo! Avrei solo trovato il modo di riempire un po' le ombre sul lato destro dell'immagine, ma è questione di gusti.