Jump to content
charliesfk

Render In After Effects

Recommended Posts

sto cercando di renderizzare in after a 16/9 solo ho un problema, apro il file e si vede in 4/3, devo sistemare la proporzione in 16/9 e poi si vede bene.

Ma come faccio a renderizzare già subito che si veda in 16/9 non che ogni volta devo andare su proporzioni e sistemare, visto che devo mettere il video su internet si deve vedere subito nelle proporzioni giuste!!!!!

grazzzzzie!!!!!!!!!

spero si sia capito il mio dilemma!!!!!!!!!!!!!!!!

ehhhhh??? non ho capito nulla, parli di anteprima del progetto o di render. stai facendo confusione.

posta qualche screen se vuoi che qualcuno ti dia una mano.

ciao

se stai importando una sequenza di render sei sicuro che essi siano 16/9? altrimenti se importi un 4/3 e imposti una comp a 16/9 é normale che vedi i bordi neri laterali (supponendo che sia questo il tuo problema). In tal caso non é corretto "adattare" un 4/3 a 16/9 perché stai solo deformando l´immagine non stai cambiando il formato.

Io ho cercato di intuire il tuo problema perché non si capsice chiaramente da quello che hai scritto

cmq spero di esserti stato di aiuto ^_^

Edited by Vampire2584

ahn :P ora che rileggo con calma penso ti riferisci al par " pixel aspect ratio" se stai renderizzando dei frame 720x576 con par 1,42 .

una volta in after ce un tasto da premere che si chiama appunto par corrector solo a livello di anteprima cmq.

In ogni modo puoi sempre interpretare il metraggio con testo destro sopra al tuo video / frames nella palette projects..

facci sapere ciao