Jump to content
ens

Taglio Dei Prezzi Autocad Lt 2010

Recommended Posts

stavo monitorando i prezzi di autocad lt 2010 da qualcche mese perche' dovevo acquistarne una licenza e ho notato che da inizio agosto hanno tagliato i prezzi di circa 300 euro .... :o

sul sito autodesk in effetti c'e' un banner con l'indicazione del -20% ...

ma c'e' per caso qualche novita' tipo un autocad 2011 in arrivo a breve o qualche incompatibilta del 2010 con windows 7 o fregature varie ?

perche' non me lo spiega mica questo taglio ....

Edited by ens

stavo monitorando i prezzi di autocad lt 2010 da qualcche mese perche' dovevo acquistarne una licenza e ho notato che da inizio agosto hanno tagliato i prezzi di circa 300 euro .... :o

sul sito autodesk in effetti c'e' un banner con l'indicazione del -20% ...

ma c'e' per caso qualche novita' tipo un autocad 2011 in arrivo a breve o qualche incompatibilta del 2010 con windows 7 o fregature varie ?

perche' non me lo spiega mica questo taglio ....

E' una promozione valida fino al 16 ottobre per incentivare la vendita di nuove licenze. Nessuna fregatura, lo fanno tutti gli anni.

ogni tanto ci sono delle promozioni.

non so se dietro ci sia un problema, ma non credo.

si ma in genere sono tagli di 50/100 euro e di iniziativa di qualche rivenditore ... ora invece il taglio e' generalizzato e pubblicizzato sul sito autodesk ...

se mi confermate che non ci sono nuove versioni in arrivo ... mi precipito prima che ci ripensano :D

E' una promozione valida fino al 16 ottobre per incentivare la vendita di nuove licenze. Nessuna fregatura, lo fanno tutti gli anni.

ah bene grazie ... non lo sapevo .... passo subito all'ordine B)