Jump to content

Recommended Posts

Ciao, ho avuto modo di apprezzare questa immagine su altri forum, anche con le altre opzioni di luce.

mi chiedo eprò una cosa? L'immagine sulla sinistra di Anthony Hopkins da dove proviene? Secondo me stono troppo!

L'atmosfera è veramente molto bella, bravo ;) l'unica cosa che toglierei è quella foto a sinistra, stona troppo :P

non è che sia buia, è notturna; si riescono comunque a capire i dettagli degli oggetti. Cmq se riesci postane anche una in diurna, così si nota meglio la modellazione.

Ottimo.

molto molto bella forse qualcuno in quella casa è andato via ed ha lasciato la tv accesa ed il forno... AL FUOCOOOOO

no dai scherzo molto balla complimentoni.

se non sbaglio quella foto è il riflesso della televisione attraverso lo spechio della credenza.

l'unico appunto è che si vede l'alone della luce posta dietro la telecamera riflesso dalla credenza...

per il resto davvero i miei complimenti e posta anche quelle con altre opzioni di luce...

Complimenti davvero! Ottima... :eek:

Secondo me la tv dovrebbe fare un pò più di luce...ma in ogni caso davvero un lavoro egregio.

Bellissima anche la modellazione... :Clap03: :Clap03:

Ciau :hello: :hello: :hello:

ciao rosario, come modellazione è stupenda, ed anche i materiali.

ma quel riflesso della tv stona parecchio...anche se fosse specchio l'immagine sullo schermo della tv non è così piatta nelle luci ed anche lo schermo darebbe a sua volta riflettente...prova a guardare anche solo il tuo monitor..e cmq non mi convince nemmeno come specchio, visto che la vetrinetta accanto è tutta sfocata..e l'unica cosa che sembra davvero a fuoco e nitida è la televisione.

per quanto riguarda la luce mi piace la prima versione postata...con solo luce forno e cappa...mentre quella della sola tv per me dovrebbe essere un po' più diffusa mentre quella giorno e lampadario non mi convince...dovrebbe essere una cantina per ricevere così poca luce solare di giorno..e anche un lampadario come quello dovrebbe illuminarla molto di più.

Insomma..visto che il modello merita io la renderei molto più luminosa...

per concludere, complimenti...migliorabile ma davvero bella

ciao